Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« Cuore di ghiaccio..il mio..I sogni richiedono fatica.. »

Espressionismo..

Post n°2054 pubblicato il 04 Ottobre 2016 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Perché i sentimenti non possono essere controllati,

traboccano dalla mia anima,identico il mio desiderio per te,

nasce dal mio sangue lo rende nervoso

lo riscalda lo colora lo rende vivo

lo trasforma in lava incandescente

che brucia tutto durante il suo percorso,

trasformando il mio corpo in un enorme

voragine pronta ad essere riempita della stessa materia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

mentre l'odio che sento per te

è come un pensiero fisso

che illumina la mia Anima

persa da questo Amore

che mi trascina da te.

sento il sapore delle tue labbra,

il sapore di te.©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963