Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia...Piove.allegra gioia...cogito ergo sum »

allegra gioia..già

Post n°2351 pubblicato il 18 Novembre 2017 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

Un ingordo desiderio..

ricerca il Vizio..

nell'Anima o propensione del proprio peccato.

tra...Desiderio Caldo..Furioso..Immorale..

servito in un ingordo Peccato..sfrenato..

desideri amari,perversi desideri,

tra Ingordo egoismo,

in uno spettacolo tedioso colorato dell'eterno Peccato,

che ti consuma nel fondo e ingordo ti mangia il ventre,

facendoti..mai..Padrona dei tuoi Desideri..

ma solo una Schiava..una Serva..

senza attenuanti ai Peccati Figli dei tuoi Sensi,

rendendo il Desiderio sempre più Ingordo,

usando il piacere come concime..Lussurioso..

un..ingordo banchetto..

dove l'unica vittima ..è la propria Carne..

l'altra parte di se stesso .. e cioè contro la parte ...

che porta..All'Anima..

che si arrende ai Peccati Ingordi..

vendendosi al miglior offerente.

 

Quest'opera è protetta dalla Legge sul diritto di autore.

E' vietata ogni duplicazione, anche parziale, non autorizzata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IO Leggo...

E Tu?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963