Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« AVVISO PER CHI DEVE REND...allegra gioia..E.. »

allegra gioia..Lei

Post n°2369 pubblicato il 05 Gennaio 2018 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

Delusioni e tradimenti che ti schiaffeggiano...
ancorata al suolo come marmo..
mentre i piedi nudi vogliono ballare,
inciampare e continuare ad andare per quella stanza
vuota che a volte è la mia anima.

Nessuno vede queste ferite invisibili,
righe di ogni esperienza.
Da ogni maledetto silenzio.
Ogni carezza rubata.
Sogni incompleti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nessuno vede le cicatrici..
strappi all'interno mentre si guarda senza capire perché,
aprendo gli occhi, come quando un bambino aspetta risposte,
Nessuno vede la frustrazione nei tuoi occhi,
La tempesta nel tuo oceano mentre stai zitta ad scoltare il silenzio,
in cui è sospesa l'ultima parola.

Ultime accuse interminabili che risuonano nel nostro cervello,
da dove si può ricordare, e ripetono una litania monotona,
mentre si guarda con gli occhi stanchi,
pieni di bui della vita e di mille delusioni.
E si sa, che ci si sente più.. forse più in profondità,
come un solco dell'aratro in terra arida,
dove ci si pone il risultato atteso, sorridendo.. tristemente .© A.D.G

 

 

 

 

 

 

 

Foto © ✯ Gɨσɨα✯

 

 

tutte!!!

 

Per favore alle gestori delle pagine FB ecc..

se prendete delle mie frasi aggiungete l'autore

la prossima volta non vi scrivo soltanto..

Io ci pago i diritti su quello che si legge 

nei nostri blog!!

E ora sapere chi sono i molto nick 

anche su libero che vedevo sempre 

nei nostri blog capisco meglio!!!

 

 

 

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963