Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia...fatti e ...allegra gioia..Rinascita »

allegra gioia...mille storie

Post n°2386 pubblicato il 14 Febbraio 2018 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

Siamo fatti di mille storie.

Di calore

D'amore

Di passi in avanti o opportunità che sono state lasciate sulla strada.

Di parole che fanno male perché erano grandi verità o bugie enormi.

Dei sogni adempiuti e quelli che rotolavano giù per le scale

lasciandoci con il miele sulle labbra.

Di amori finiti, altri che non hanno mai avuto inizio e fino

a quando alcuni non sono andati bene.

Da notti memorabili che si sono concluse

con albe arancioni.

Di sorrisi

Di delusioni.

Di bugie che accettiamo con un sorriso perché sono meno fredde della verità.

Da un giorno unico in cui eravamo completamente felici.

Oggi.

Ieri.

Al mattino...

già!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:@gmail.com

 

Ricordo..che non essere corretti verso altri iscritti

un risultato ottimale lo porta sempre

quello di non poter usare quel certo servizio e avere problemi legali..

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963