Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« Attori e Pagliacci...allegra gioia...Passione... »

Le linee del cuore..

Post n°2411 pubblicato il 21 Marzo 2018 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

Nascondo il mio sorriso per paura di scappare.

A volte ti guardo per assicurarmi che tu sia ancora qui,

che non te ne sei andato.

Penso che sia per questo che ti chiedo sempre cos'era,

cosa c'è, cosa hai. Oggi, per paura o mancanza di pratica,

sembra che i tuoi pensieri siano solo tuoi.

Come il mio. Mi chiedo ancora cosa stiamo facendo.

Ma trovo sempre una risposta nel desiderio

di sdraiarmi accanto a te e aspettare che il film inizi

per chiederti cosa succederà. Non mi piace essere sorpresa.

Non mi piace non sapere cosa aspettarmi

perché sono sempre piena di soli "no".

Voglio che tu sia felice ovunque tu sia e con chi sei.

La tua ferita è già guarita, oggi dico in toni di parole rosse;

la possibilità che ci univa era lo stesso destino

che ci separava ed è quello che ci tormenta per la mancanza

di parole che si hanno per uno dell'altro,

il tempo è dietro ciò che viviamo,

più per noi pulsano ancora due cuori pieni di passione e amore..

Lasciami vivere lontano dall'ombra, lasciami dimenticare la tua faccia,

fa sì che il sole interrompa l'ombra della distanza,

scaldandomi e lasciandomi al sicuro per ciò che devo vivere.

Amore,chiama amore, potrebbe essere

che non saprò mai quello che sei,

ma non saprò mai se tu sei ciò che penso che tu sia.

Questa è la vita, sbagliare fa male e fa soffrire,

ma matura e fa crescere.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963