Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« Il cielo in una stanza..Mmmmm »

Le Miss Troll,oppure???

Post n°2434 pubblicato il 20 Aprile 2018 da allegra.gioia
 

 

 

Ci domandiamo..in molti iscritti,

come mai, nelle liste dell'amicizia di troll,scammers.Fake..

Si vedono profili conosciuti,e molti blogger?

Ma come..si fanno segnalazioni varie per truffe

per adescamento per tanto altro tutto penale..

Ma c'e' dell'altro perché anche dopo aver messo in lista nera e bloccate

abbiamo visibili le loro richieste e messaggi del tipo 

nell'indirizzo mail ..

*

 

 

 

 

 

Ciao gioia.allegra,
lovexxxxxxl3 ti ha aggiunto nel suo Spazio Amici su Libero.it e ti scrive:
Ciao caro
Mi chiamo Miss Olivia, ho visto il tuo profilo oggi e mi sono interessato a te, mi piacerebbe anche conoscerti di più, e voglio che tu invii una e-mail al mio indirizzo e-mail così posso darti la mia foto così sai chi I am Here Ecco il mio indirizzo Email, (oliviaxxxxxx90@xxxxx.com)
Penso che possiamo spostarci da qui,
Mi dispiace se ti sto mettendo in imbarazzo
la tua ragazza amorevole
elliot

 

*

 

 

 

Abbiamo fatto segnalazioni a chi di dovere per controllare 

ci sono molti dubbi su costoro che passano e lasciano

lo stesso messaggio-ripeto anche se bloccate-

Questo è un qualcosa che sulla posta e profilo non funziona

visto che abbiamo tolto -avvisi ecc-

E l'indirizzo mail  ci serve per ricevere sul serio la posta,

accettiamo la pubblicità ma non altro questo tipo di avviso non deve arrivare al nostro 

indirizzo mail non siamo tutti -finti-noi usiamo il servizio con serietà..ok???

E..AVVISO chi si fa profili -in rosa-per passare saltando e apposta..

e ripeto con ospiti in lista amici sempre gli stessi, ma si conoscono tutte,i?????

 

 

INDOVINA?INDOVINELLO CHI è CHE BUSSA A STO CANCELLO???OPPPPSSS PROFILO?

 

*

 

 

 

 

 

Ora rispondo io..ad una blogger..

i VARI ALIAS "MIEI AMICI"CHE SEMBRANO UGUALI..

SONO PERSONE MOLTO PIù REALI DEI VOSTRI SOTTO NICK DIVERSI..

MA SEMPRE VOSTRI CON CUI VI NASCONDETE..CHIARO????

CON CUI SALTATE E RISALTATE SU ALTRI PROFILI OSPITI???

VOI INVECE CHE MOTIVO AVETE???

Ma davvero usare il tasto esplora 10000 volte al giorno è regolare???

NO!!!

Andate a leggere il regolamento e non abusate di quello che vi si offre..

NESSUNO è INSOSTITUIBILE..E può essere rimpiazzato con altri che stanno alle regole..

 

*

 

 

 

 

 

 

E..per quel nick..che segue tutti i miei amici,

VISTO CHE NON LO CONOSCO E NEMMENO MI INTERESSA..

è stato fatto presente a chi deve controllare che nessuno venga molestato.

Con comportamenti-strani- di taluni ospiti sconosciuti su questo sito..

-sconosciuti realmente per me-..non per i loro blog..ok???

 

 

 

 

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963