Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia...per vinc...allegra gioia...il vento »

allegra gioia... alternativa ...

Post n°2602 pubblicato il 25 Luglio 2018 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ogni sentimento assomiglia improvvisamente al prossimo,

e alla fine la banalità si adatta comodamente a tutto ciò che ti riguarda.

È come se un toro mi legasse saldamente le mani dietro di me,

preparandomi alla grande e spietata esecuzione ...

già..

 

 

 

 

 

Carissimi..tanto per dire..

che qualcuno di voi sia bravissimo nelle -cose-che scrive

nei propri indirizzi..a me..poco mi pesa..

non faccio gare con sconosciuti 

io pubblico eccome se..

ma non mi interessano concorsi ^_^

e farli con chi poi???e perché??

Io lavoro vendo fin troppo bene le mie -scritture di vario genere-

e anche qui su libero è solo distrazione..

e un piacere confrontarmi 

peccato che ora capisco che -voi-

ci abitate sul web..

e abbiamo capito persino il comportamento strano

che quei -poveracci-hanno usato con delle ragazze iscritte..

Che miseria nera..falsità persino dalle -Signore-

forse scriverete anche bene..

ma avete fatto fare la fine di libero blog..

con blog aperti e abbandonati,blog di azzate varie, vi inventate persino..

discussioni..ma anni???ora abbiamo i vendicatori bannati..

che girano per profili con il loro messaggio..

MA SE VI HANNO BANNATO 

LA RAGIONE??

LIBERO SE LA INVENTA???

OPPURE GLI ISCRITTI DEVONO SOPPORTARE MOLESTIE 

DA GENTAGLIA CHE MANDA MESSAGGI DA PORCI!!!!

ALLORA CONTINUATE A MOLESTARE

IN QUESTO MODO SONO CERTA CHE IL MASTER

PER EVITARE DIMOSTRAZIONI LEGALI..

VI CACCIA FUORI SUL SERIO!!!

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963