Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia..giàallegra gioia... ciao ch... »

allegra gioia... Libero e Liberi

Post n°2790 pubblicato il 21 Gennaio 2019 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

Uno sguardo

Riceviamo così tante e così poche sensazioni di verità.

Uno sguardo della persona giusta. Il look Ma chi è la persona giusta?

Quello che vogliamo vederci.

Tutto è così caotico. Questo mondo

Siamo esseri solitari, individui autosufficienti che al momento della verità non possiamo vivere

da soli. Abbiamo bisogno degli altri. Lo neghiamo Crescere è negare aiuto. Saluta i tuoi

genitori e apri la strada verso un mondo sconosciuto con poca credibilità di quanto tu abbia

mai visto finora.

Le strade Tutto cambia significato. Tutto sta caricando un nuovo significato.

Il look Cambia.

Il nostro. Il suo. Quello di quelli conosciuti e quello degli estranei.

Troppo innocente per un mondo di adulti. Troppo perverso per un mondo di bambini.

Il punto nel mezzo.

Il punto tra il tuo sguardo e il mio.

 

 

 

 

 

 

 

 

@

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963