Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia... ciao ch...allegra gioia... Dedicat... »

allegra gioia... Dedicato AL BLU..

Post n°2792 pubblicato il 23 Gennaio 2019 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

Il desiderio è come il tuo corpo, che desidera
la carezza delle mie mani
che si lasciano trovare dalla tua pelle
con setole di anima per toccarti.

Quando le parole sono incrociate,
lasciano più sguardi, le parole, il tuo essere è tutto mio,
il mio desiderio tutto tuo ...

Dammi parole di silenzio
per l'oscurità in pieno amore
del desiderio, il mio cuore non è più solo è insieme al
tuo cuore con AMORE, PAROLA e DESIDERIO ...

 

 

@

Sapete che a qualcuno piace tanto il blu del mio blog?

chissà..forse....dipinge..

Anche io dipingo e vendo anche bene..

ma adoro tutti i colori..

senza preferenze..

non chiedo aiuto per cani e gatti 

ma..ne ospitiamo una marea a casa e dentro casa..

con tutto che ho una zia allergica!!!

Idem i miei amici..

Io non faccio parte di -aiuto donne-

Non serve..nemmeno dire chi e come

a chi asserisce di non conoscermi..

cavolo quanto mi dispiace..

domani è il 24..

faranno delle puntate nuove..

per ridere..e ridete ridete..

fate i vostri pranzi..

bravissimi..

raccogli lagnanze peccato che da tempo chi deve..è al corrente 

MMMMMMMM

chissà chi cercano? la 2x1..

 

 

 

^_^ 

Per la cronaca il mio più focoso amico di cui ci fa omaggio delle sue liriche

è presente in Comunità e si lamenta che le maschere non lo visitano..

"ma non si offende facilmente se lo si definisce uno sgrammaticato"

Hahahahahaha ma li leggete i vostri errori?

e i vostri blog ma che belli..

gusti sono gusti

ma io non scrivo note offensive..

e peccato per te..

paghiamo i diritti di quello che scriviamo 

poi come vengono copiati nei post..

naturalmente non sono nel modo esatto..

^_^

è sempre stato scritto..

Ma pensate stanno anche facendo ricerche..

hahahahaha 

che mozzarelle già..

 

 

 

 

 

^----------------------------------^

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963