Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia...infattiallegra gioia... ascolta »

allegra gioia...con amore si ripaga

Post n°2844 pubblicato il 08 Maggio 2019 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

Visto che molti fanno dei post

molto interessanti con cartelloni prelevati dal web

con frasi di poesia e aforismi

cosa comunicano?

 

All'inverso giudicano altri blog.

asseriscono che hanno memoria e che molti scritti sono stati 

già postati..ma questo che cambia ?????

e magari leggeteli i post dei vostri amici 

a cui lasciate saluti..

che io e chi è nella mia lista scrive e copia e se fosse aggiunge cose nostre..

mentre leggo in giro qualcuna delle -certe-CHE VIENE ACCUSATA DI copiare-

eppure è scritto su profili persino che è stata avvertita..

 

Eppure non voglio neppure sapere chi siano..

giudicano me e altri e in modo negativo???

C'e' persino che scrive -io lo dico ho un blog solo-

DAVVERO????

E allora io ne apro 10000000000000000

e ci metto ad aggiornarlo altre 10000 persone,

alla tizia amica -non mia-che le frega?

ma quanti anni ti trascini? e cmq..

attenzioni al nick che nomini al bentornato 

solo perché una ragazza ti ha lasciato una nota con un indirizzo mail quasi simile 

mentre per chi avevo un pensiero diverso 

fai pure le carte,ma passare su molti blog cosa credi di dimostrare?

e cosa vuoi? per cortesia se ti riesce evitami

compreso il tuo -vario eventuale- nella tua lista amici..

 

 

E come avevo scritto ti avevo tolto dalla lista,

per evitare che  davano noia anche a te..

Forse c'e' troppa differenza di età 

e di amicizie  varie per capirsi..

 

Rimanere con chi?

mai detto di lasciare e non soffro il freddo..io!

infatti!

PS. Se oppure io e altri ci connettiamo dal posto di lavoro

attenzione fare certe affermazioni,e asserire il -dove-

è un reato gravissimo chiaro?

Nessuno deve conoscere da dove si connette un estraneo..

 

I giudizi teneteveli per voi,e continuo a dire che la Comunità 

è un servizio offerto,se decide di non assisterci più..

smammiamo tutti..ma nessuno decide chi deve rimanere..

oppure segnalare in molti abbiamo chiesto che chi segnala ingiustamente 

deve essere sbattuto fuori come da regolamento...

OK?

 

 

 

 

 

 

 

@

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963