Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia...l'etern...allegra gioia...infatti »

allegra gioia...Ombre nel Vento

Post n°2872 pubblicato il 24 Giugno 2019 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Saltare nello spazio Impulso viscerale.

Giri inaspettati tra sogni effimeri.

Eutanasia terrestre Cuori di noleggio.

Le tue ali per volare.

I tuoi piedi per tornare.

Di essenza fragile.

Di apparente sicurezza.

Come un castello di carte.

Come statue di sale.

La percentuale di vento.

È tutto ciò che ti ho dato.

È tutto ciò che ho.

È l'astrazione in ogni verso.

Ciò che hai nascosto in ogni cicatrice,

ciò che hai apprezzato in ogni bacio.

Non capisco le parole.

Idealizzazione quando ti allontani.

Non sapendo come trarre vantaggio quando ti ho vicino.

Un'altra storia senza fate.

Alone. Temendo di incontrarmi.

Scrivere nelle sabbie mobili.

Tra micro-infarti.

Decifrare sagome, giocare con il passato.

Il mio cuore sinistro in esilio,

impiccato in punti di sospensione.

Un pianoforte Una raccolta di sciocchezze.

A piedi nudi.

Senza aria Camminando tra i vetri rotti.

Vivere in simulacri.

Decolla senza muoverti Vola con i piedi per terra.

Delusioni in trincea.

Accarezzando le tue ombre Metaletteraria.

Poesia in sei corde..già..

 

 

 

 

@

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963