Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia...giàAllegra gioia..Per chi s... »

allegra gioia...la realtà..

Post n°2892 pubblicato il 11 Settembre 2019 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

Godi sulle ..
riflessioni sul tempo
che scorre lento
durante situazioni meravigliose..,
mentre ...

troppo graditi o quando godi
della compagnia di chi ti ama,
mentri attendi..che ti accarezzi..
Godi sempre con ansia il momento che ti fa sua..

dove perdi il tempo,la realtà,
e riesci ad ascoltare solo le sensazioni
che il corpo ti invia alla mente..e gode..

ti trascina senza fatica...
in un tunnel illuminato
da tanti puntini colorati di luce..
e godi..di lui,di te stessa..

(DA ..Notti Silenziose-©A.D.G.)

 

 

Nota;

Quando postai per la prima volta su questo sito questo scritto..

in una nota qualcuno..ci scrisse..qualcosa come sorridendoci..

sulla frase "da tanti puntini colorati"

Stranamente..un nick qui in comunità..

ha usato ultimamente,questa stessa frase per una sua poesia..

E..costui..è molto letto e molte note in memoria

delle blogger ex stellate...che stranezza..già..

 

 

 

 

 

 

 

@

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963