Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

allegra.gioia

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« Sensi...Solo un pensiero... »

Il Veleno della Passione..

Post n°3066 pubblicato il 16 Settembre 2021 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Veleno della Passione..
Nidifica sui cuori spezzati..
Divora Carne,Muscoli,Tendini..
Divora il Respiro..
Ti viene violentato lo senti caldo, poi freddo..
Dentro nel mio profondo lo sento urlare..
Intrappolato tra le mie gambe..
lo posso sentire sulla mia bocca..
scivolare tra le mie dita..
Viene strisciando più velocemente..
Avvolgendo la mia mente
infondo ad un Labirinto senza fine..
In una misticità malata eppure irripetibile...
stringo nelle mie braccia in un oceano i miei peccati..
Nel dolore vivo che ne lacerano le membra
assimilandomi come ninfa di cicuta..
con sussurri taglienti..
in questo istante di Veleno eterno..
sotto la mia pelle..sognatrice e ribelle..
si strugge a doversi congedare..©


-©Continua-A.D.G.-2000-

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963