Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

allegra.gioia

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« Solo un pensiero...Iceberg... »

Una donna...

Post n°3068 pubblicato il 23 Settembre 2021 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Stringimi contro il tuo petto,

fammi sentire parte di te,

fammi credere che questo è ciò di cui ho bisogno.

In leggeri movimenti ripetitivi, oscillanti tra brutalità e romanticismo,

la mia immaginazione va oltre, le mie mani si perdono nel mio corpo,

parcheggio le unghie sulla tua schiena,

tirando fuori il tuo essere selvaggio nascosto dentro di te.

 

In una leggera increspatura delle sue sopracciglia,

ho capito che ho ottenuto quello che volevo...

Ho avuto i tuoi baci per farmi sorridere,

ho potuto vedere e sentire la tua acqua più vicina,

ho potuto vedere,

che proprio come una donna può essere sedotta da un uomo,

può farlo in meno tempo e in modo più facile e meno volgare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963