angelyunie

C'è nel mio cuore più di quel che ho sulle labbra, c'è nei miei desideri più di quel che ho tra le mani.

 

YUME

immagineimmagineimmagineimmagine

immagine   Grazie Fatina Dei cuori !!!immagine   
 

AREA PERSONALE

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 06/08/2018 alle 19:56
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Speed Test
il 06/08/2018 alle 19:56
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 06/08/2018 alle 19:55
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 06/08/2018 alle 19:55
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 06/08/2018 alle 19:54
 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MITE_ATTACHET_2tekky71dameriscontiniaa_vespa50luca_TWOferrari_giorgio.gfPANZA.REIb.porromisstamburinerinosampeiberny_67andreabenatti82guidotariccosasamusicstrong_passionestellaaa
 

HIKARI

Il mondo e' nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio
di vivere i propri sogni.

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket 

 

Possiamo vedere e sentire vicina una persona nel mondo dei sogni,
e il fatto che al risveglio non ci sia piu' non significa che non sia stata davvero li' con noi...

 

HEART

 
 
 

 

« Parole e silenziAspettando la primavera... »

Auguri a me!!!

Post n°353 pubblicato il 26 Febbraio 2008 da summoneryunie
 
Foto di summoneryunie

Questa mattina mi sentivo strana...un'altro anno della mia vita e' volato via, nn me ne sno nemmeno acorta!!! Il tempo corre troppo velocemente...io faccio fatica a starle dietro...Ma perche' sno stati inventati gli anni? Per fare sentirci sentire solo piu' vecchi??!!! Beh...io sinceramente mi sento sempre una ragazzina, matta, piena di sogni, romantica e che vorrebbe fare mille cose^^!!! Le cose che mi fanno ricordare che nn sno piu una ragazzina, sno i problemi piu' pesanti, alcune persone che mi mancano e il fatto che ogni tanto mi sento dare del lei da bambine^__^! C' e' qualche bel vampiro affascinante e nobile in rete, in tal proposito? Una bella morsicata sul collo e il tempo si ferma...ih, ih, ih!!!...Pensate che sia qualche "piccolo " effetto indesiderato? Come crescita di denti aguzzi e allergia per la luce? Allora potrei trovare una bella macchina del tempo, cosi' faccio un giretto anche nel Medioevo^__^!!! Altrimenti potrei diventare un personaggio di un libro oppure di un manga....Oggi e' il mio compleanno quindi posso dire qualche scemata in piu' no? Lo so che ne dico tante anche gli altri giorniXP!!! Un ' ultima cosa..."Tanti auguri a meee, tanti auguri a meee...tanti auguriiii!!!...Un bacio Yunie
Premio 10 e lode: tale riconoscimento lo conferisco a:
confettino2 per il suo blog pieno di grande amore per gli animali
sasacineman per il suo blog sempre aggiornato sulle novita' del cinema
Uzumaki.Naruto per il suo Blog pieno di simpatia e allegria
Lilletta condividiamo insieme una grande passione ed e' una cara amica
Poldogatto per il suo Blog dolcissimo e pieno di fusa
Le regole le trovate QUI

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: summoneryunie
Data di creazione: 05/04/2006
 

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963