Creato da apungi1950_2 il 26/05/2011

L'amicizia è gioia

Blog sull'amicizia

 

« sei il mio paradisoin te l'amore piu bello »

ho lasciato un bacio al vento

Post n°353 pubblicato il 15 Giugno 2015 da apungi1950_2




Ieri ho lasciato un bacio al vento e chissà se è arrivato al tuo cuore,chissà se ho accorciato le distanze che separano i nostri corpi,
sono sicuro che soffiava nella direzione giusta, che superava tutte. quelle anime indifferente per arrivare a te,ieri ho lasciato quel bacio al vento perche avevo i brividi dei tuoi pensieri perche sentivo il tuo amore.dentro il mio cuore.Forse non avrò occhi da guardare,lacrime da asciugare, forse non avrò il tuo sorriso e il tuo respiro sul mio, ma.ogni giorno sento la tua anima che mi sfiora,che mi accarezza, nelle.infinite distanze dell’amore non ci saranno distanze poiché il mio cuore .possa smettere di amarti,ogni giorno lascerò i miei baci al vento. per venirti a trovare, per abbracciare il tuo cuore .e la tua anima, ogni giorno si,come fa il sole con la luna che la bacia e la fa arrossire.Adesso devo andare, qui chiuso in questa stanza mi assale una leggera.malinconia, devo uscire,devo andare fuori amore mio,devo andare lì ad aspettare il vento che soffia sulla pelle.(davide bianco)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

...


Grazie Anna.!

 

GRAZIE CARA AMICA MIA?

 
 

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lacartavincente1Anima.in.Volozacarias5apungi1950bisou_fatalsolitudinesparsaapungi1950_2cassetta2saggezzaindianafiliditempoEstelle_kcindylastregaVioletta44norise1das.silvia
 

I MIEI BLOG AMICI

- PER TE..manu
- LArrivo Del Signore..linuccia
- AZAHAR..laura
- IL MIO MONDO BLOG..simona
- Gitana..lilla
- ...STREGATA...sonia
- Dedicato a Karol.laura
- sono così:Mely
- Alltogetherone
- LA STRADA NUOVA..Grazy
- alidellaliberta.Giulia
- UN PICCOLO ANGOLO.paola
- loro:il mio mondo. francesca
- @Ascoltando il Mare@..virgola.
- Un caffè dolce amaro..anna
- riflessioni e poesia..anto.
- TORMENTI.Asia
- Una storia perduta.angela
- DI TUTTO UN PO..laura
- Fuori dal cuore.kathia
- LADY_MOONLIGHT carla
- La vita è meraviglia Dolly
- Unghia_rossa
- amando il mare.. maria
- IL MIO ANGELO...1..titty
- Il mondo di Cleo
- Tra le rose .laura
- Diario di bordo..Dora
- EMOZIONARMI...Lucy
- SILENZIO NELLANIMA.stefy
- stepolina
- SORRISO NELLANIMA.P.
- il senso della vita.luce
- Oltre le stelle.Wx
- Cuore di Fata MARIA
- Sogni. stefy
- Lips.Lips
- Dislessia. luca e manu
- Art & Design.irene
- Emozioni.Nataly
- gioiadivivere.franca
- SENZA PRETESE.licia
- DIANA FINI & DIANA
- dragonsheart.bimba.
- colori di vita.Antonella
- A volte il cuore.yliss.
- LAMORE E MUSICA.Mora
- Cucinamanumaxosa.Manuela
- ESSERE E APPARIRE.Isa
- LA ROSA BLU.Agnese
- LA MIA STORIA.Luisa
- Dove andiamo.Rosaly
- ESSERE NON APPARIRE.Carla
- Setoseallegorie..Silvia
- FALCO E GABBIANELLA...diana
- LANIMA VOLA...Agnese
- noi due...Agnese
- La....mia.......vita..Ely
- ....Principessa
- InCanTeSiMi..Argentati
- DOLCI MOMENTI..Grazia
- *I.M.p.E.r.O*..Noimue
- Emboli di Passione.Cindy
- Dafne..Cinzia
- Jacotte.Jacotte
- Vere Amicizie.Anna
- Channelfy.Francesca
- Mio pikkolo mondo.Romina
- .Anima
- CALICI DI STELLE.Dolce
- musica & poesia.Agnese
- Dolce_eternity.Maria
- ...Dafne...Cinzia
- Aschaky Amica Pirata.Marzia
- Bisbigli donde.Silvia
- PENSIERI LIBERI.jolanda
- "Ricomincio da 0"Cristina
- love in music.Marco
- la tua rosa blu.Agnese
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963