Creato da apungi1950_2 il 26/05/2011

L'amicizia è gioia

Blog sull'amicizia

 

dolcezza del suo sguardo

Post n°315 pubblicato il 26 Ottobre 2014 da apungi1950_2



Donne amiche di sempre Donne alla moda ma con te contro corrente E agli occhi hanno gli areoplani per volare ad alta quota La Donna è gentilezza fatta di sinuosa eleganza come una profumata rosa rossa fresca e pura dall'alba al tramonto La sua gentilezza è quel calore che ti dà una cena a lume di candela.che affiora la sua essenza in un calice di vino Nello stare abbracciati passeggiando in primavera su un prato o sulla riva del mare al tramonto fra le luci soffuse del cielo rossastro in amore mentre la mano accarezza il suo fianco La sua gentilezza è quel profumo di donna che di piacere l'anima avvolge E' quel venticello fresco è sottile che il corpo rinfranca in un giorno d'Agosto. E' un battito del cuore un respiro di vita che ti ricorda l'amore. Il fremito della sua vicinanza la musica delle sue parole la dolcezza del suo sguardo le mille fantasie del suo corpo La sua gentilezza è grande santa infinita ed eterna che sempre ci accompagna dall'alba al tramonto infonde coraggio per i tanti travagli della vita
E fino alla sera sul cuscino quando accucciato la chiami ciao Donna gentile fammi sognare per tutta la vita per questa notte e fino a domani. (dal web)

 
 
 

fammi morire di Te

Post n°314 pubblicato il 21 Ottobre 2014 da apungi1950_2



Vorrei baciarti come un giuramento da spergiurare
Non accadrà più  e sapere che sarà quest’attesa a far combaciare perfettamente le labbra ancor prima del tempo scelto da noi per noi Baciami avida di tutto quello che vuoi sapere di me e a parole non ti dico. Baciami umida di voglie di mare a divenire spuma, perché il tempo è un tiranno inesorabile, il tempo è atroce carnefice di secondi in attesa di essere consumati dalla carne. Slacciami i respiri, infila la mano nelle mie cose, mentre provi ad addomesticarmi e ti accorgi che non puoi, non sono solito a compromessi e allora ti arrendi a fare la gattina, con le unghie impigliate fra la schiena e il cuore Baciami sporca di sogni densi, lucidi e incoscienti, baciami piena, dura scorrevole, come sono le mie mani prensili di vita. Non lasciar morire i miei domani di anoressici respiri, falli mangiare attraverso muscoli di avidità, incidili di buoni umori, lasciami ricordare com’è il tuo odore quando non ci sei Inginocchiati sul mio destino che non concede di venire in fretta, non si lascia gestire né gestisce si prende la testa e l’anima. Per una volta almeno. Se faccio il faro tu fai la luna, illuminiamoci attraverso, che aspettarsi è un modo di restare legati nel tempo Nei nostri corpi vivono tante vite in segreto non solo una, le scopriamo poco a poco, assaporandoci, studiando i modi, quando siamo insicuri di essere davvero sicuri di noi stessi. Non voglio più recitare un copione che si ripete, la stessa parte, sempre uguale. Mescolo le mie vite, il corpo resta uno e come una roulette russa gioco a eliminarmi. Ogni inizio è già iniziato dal dolore, non siamo vergini ai fenomeni dell’amore. Per una volta almeno raccontami una favola vera, per una volta almeno, fammi morire di te.(Massimo Bisotti)

 

 
 
 

mi perdo respiranto il tuo profumo

Post n°313 pubblicato il 14 Ottobre 2014 da apungi1950_2



io perso nel profondo dei tuoi occhi e sai
che vorrei donarti se solo fosse possibile il mio cuore innamorato e tutti i.battiti che gli provochi Tu con le emozioni che mi dai.sentiresti uscire dal mio cuore una dolce melodia e cerco tra le mie paure la sicurezza del tuo esserci del tuo raccogliermi e sentirti tra le mie braccia stretta forte a me rimanere ad occhi chiusi sotto il tiepido calore della Luna e sotto un manto di stelle si io e te noi li mano nella mano sdraiati a guardare il cielo e i suoi misteri e mi perdo respirando il profumo sensuale di te e delle tue labbra che disegnano baciandomi sulle mie un tempo senza fine ti amo da morire (dal web)

 
 
 

Sei dolce

Post n°312 pubblicato il 07 Ottobre 2014 da apungi1950_2

Sei bella sei dolce sei sincera Sei limpida come l'acqua celeste come il cielo triste come la luna Sei come ti penso come ti guardo come ti vedo.Così diversa così tenera così amante Prosciughi i miei pensieri rapisci i miei sguardi illumini la mia vita Come ti vorrei come ti sognerei come ti desidererei Occupare la tua mente sciogliermi nei tuoi pensieri specchiarmi sul tuo viso. Accarezzarti abbracciarti baciarti amarti Fino alla gioia fino al piacere fino alla morte(Rocco)

 
 
 

lo farņ piano con dolcezza

Post n°311 pubblicato il 03 Ottobre 2014 da apungi1950_2



Ti sussurrerò un bacio,lo farò piano con dolcezza senza che tu te ne accorga Le mie labbra cercheranno il tuo volto per disegnare i suoi contorni e trasferirvi i sentimenti che hai scatenato nel mio animo Ci metterò tutto l'amore del mondo, ti donerò amicizia e serenità Le mie labbra cercheranno le tue in un inebriante gioco di emozioni che non avrà mai fine Volerò oltre l'immaginazione verso un mondo nello spazio ignoto dove la libertà inebria lo spirito e mille desideri si intrecciano tra di loro in un sottile gioco di pensiero per rivivere in un intenso attimo d'amore. Ti donerò le chiavi del giardino dei sogni, quel luogo segreto sepolto nel tempo, dove sapevo che un giorno saresti entrata. per posarvi un frammento di felicità. Porterò sempre con me le tue parole custodirò il suono della tua voce per ascoltarti in giornate senza sole Vorrei amarti come non ho mai saputo, come si amano le cose più belle Vorrei amarti oltre la stessa vita, come le cose più eteree ed impalpabili nell'ombra tra anima e cuore E mi illudo che sarai sempre là ad aspettarmi nel mondo di fantasia che abbiamo costruito per noi, dove vivrà per sempre il nostro amore senza limit  (dal web)

 
 
 
Successivi »
 

L'AMICIZIA NON A COLORE MA SONO GOCCE D'AMORE !


Grazie Anna.!

 

GRAZIE CARA AMICA MIA?

  
 

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

vulnerabile14apungi1950_2tocco_di_principessakhenanrenzo.pedicomusica_x_teapungi1950missely_2010briciolabauautoservizighionedaniela19712011lareginanera_neralubopopasqualina2008
 

I MIEI BLOG AMICI

- PER TE..manu
- LArrivo Del Signore..linuccia
- AZAHAR..laura
- IL MIO MONDO BLOG..simona
- Gitana..lilla
- ...STREGATA...sonia
- vita mia..beby
- Chiaror Di Luna..carla
- Dedicato a Karol.laura
- sono così:Mely
- Alltogetherone
- Un Battito dali.tina
- LA STRADA NUOVA..Grazy
- alidellaliberta.Giulia
- UN PICCOLO ANGOLO.paola
- loro:il mio mondo. francesca
- @Ascoltando il Mare@..virgola.
- Un caffè dolce amaro..anna
- riflessioni e poesia..anto.
- TORMENTI.Asia
- Una storia perduta.angela
- DI TUTTO UN PO..laura
- Fuori dal cuore.kathia
- LADY_MOONLIGHT carla
- La vita è meraviglia Dolly
- Unghia_rossa
- amando il mare.. maria
- IL MIO ANGELO...1..titty
- Il mondo di Cleo
- Tra le rose .laura
- Diario di bordo..Dora
- EMOZIONARMI...Lucy
- SILENZIO NELLANIMA.stefy
- stepolina
- SORRISO NELLANIMA.P.
- il senso della vita.luce
- Oltre le stelle.Wx
- Cuore di Fata MARIA
- Sogni. stefy
- Lips.Lips
- LE MARGHERITE.Rita
- Dislessia. luca e manu
- Art & Design.irene
- Emozioni.Nataly
- gioiadivivere.franca
- SENZA PRETESE.licia
- DIANA FINI & DIANA
- dragonsheart.bimba.
- colori di vita.Antonella
- A volte il cuore.yliss.
- il paradiso.Amica
- LAMORE E MUSICA.Mora
- Silences.Mery
- Cucinamanumaxosa.Manuela
- ESSERE E APPARIRE.Isa
- LA ROSA BLU.Agnese
- LA MIA STORIA.Luisa
- Dove andiamo.Rosaly
- ESSERE NON APPARIRE.Carla
- Setoseallegorie..Silvia
- FALCO E GABBIANELLA...diana
- LANIMA VOLA...Agnese
- noi due...Agnese
- La....mia.......vita..Ely
- lunaweb..Luna
- Ambra di stelle..Tina
- Le note dellAnima !..lulu
- Principessa diamante..Anna
- InCanTeSiMi..luna
- ....Principessa
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

DOLCE MELODIA

Foto

il fiore si nasconte nell'erba ma sempre il vento?

sparge il suo frofumo ?tu ai un profumo di rosa?

Foto 



una rosa per te dolce amica mia?

 

prendi il mio cuore per te dolce  amica mia?

 la vita non  e altro che la?

contua meraviglia  di esistere ?sei una dolce melodia?