Creato da allegragioia78 il 19/06/2011

IL BELLO DELLE DONNE

LE LETTURE VANNO BENE X AVERE UN'IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI! NON SOLO IN SENSO LETTERALE !

 

« allegra gioia..Attesaallegra gioia..ù_ù »

allegra gioia...LUI

Post n°313 pubblicato il 25 Settembre 2014 da allegragioia78
 

 

 

 

 

 

 

 

perfidia è il tuo nome...

tu sei la perfidia fatta femmina e incarnata in un corpo di fanciulla...

perfidia è la tua mente che conosce la mia,

che sa dirmi senza parlare cosa vuole da me.

Perfidi sono i tuoi occhi che mi legano e perfida la tua bocca che mi chiama.

 

 

 

 

 

 

 

Fermo, in piedi davanti a te

mostrandoti tutto i mio desiderio e la mia voglia...

lasciando che ti accarezzi le guance, prima una a poi l'altra,

che accarezzi le tue labbra già semiaperte,

sfiorandole ma senza penetrarle.

solo quando le mie mani si fermeranno sul tuo seno,

 

 

 

 

 

 

 

ribelle e sottomesso,

e lo stringeranno con forza fino a farti gemere

e spalancare la bocca,

solo allora lascerò

che la tua mano protesa afferri il mio desiderio

e se ne impadronisca per nutrirsene

avida e ingorda fino all'ultima goccia,

nutrendosi non di una parte di me,

ma di tutto me stesso,

succhiando con il mio miele la mia stessa anima che è già tua.

(G.)

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963