Creato da allegragioia78 il 19/06/2011

IL BELLO DELLE DONNE

LE LETTURE VANNO BENE X AVERE UN'IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI! NON SOLO IN SENSO LETTERALE !

 

« già..Incantesimo.. »

allegra gioia..Lussuria Ingorda..

Post n°532 pubblicato il 15 Marzo 2017 da allegragioia78
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prendimi,

senza pietà,

entrami fortemente in fondo alla carne più calda,

leccami ,mangia le mie carni,affamato di emozioni nuove,

non dimenticare niente del mio corpo lenisci questo malessere,

sbattimi,fino a rimanere senza fiato,il mio odio ti darà la forza..

la mia tristezza,la tenerezza,la mia voglia la certezza di essere solo tua..©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Avviso

non accetto sconosciuti in lista Amici.

 

 

 

*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963