Creato da allegragioia78 il 19/06/2011

IL BELLO DELLE DONNE

LE LETTURE VANNO BENE X AVERE UN'IDEA SUL DA FARSI. MA CIÒ CHE CONTA È LA MESSA IN PRATICA, NEL FARE QUOTIDIANO, DI QUELLO CHE ABBIAMO COMPRESO E APPRESO. E ANCOR DI PIÙ RENDERE PARTECIPI GLI ALTRI DELLE NOSTRE CONQUISTE E DELLE NOSTRE REALIZZAZIONI. UNA PRECISAZIONE: NON È CULTURA, È IL MIO VISSUTO QUOTIDIANO. VI RICORDO( A TUTTI ) CHE UNA MANGUSTA TIENE A BADA 7 SERPENTI! NON SOLO IN SENSO LETTERALE !

 

« E..allegra gioia.. e che giornata! »

allegra gioia...Perfetta similitudine

Post n°873 pubblicato il 19 Luglio 2019 da allegragioia78
 

 

 

 

 

 

 

 

Ti sento scivolare sulla mia pelle fresca

su un letto fatto di spine affilate al freddo e al gelo,

al buio e alla luce su suoli di musica.. tutte le mie fantasie..

ti appartengonoe come un padrone voglioso

ti addentri negli umori dell'anima

lasciando scie profonde di me e di te.. noi..

corpi dentro corpi sospesi tra cervello e mente..

tatto e piacere pregustiamo quella scossa vitale

e bruciamo in questa perdizione

che da sempre abbiamo cercato..

quando le carezze lasceranno impronte sulla carne vogliosa

quando gli abbracci diventeranno momenti magnifici

in cui il desiderio di baciare sarà infinito

quando i tuoi occhi penetreranno nei miei quando

- amo solo te e voglio solo te.. ti dirò..-

continua...

 

 

incompleta..già ^_^

e io aggiungo..

Perfetta similitudine in una bella monocromia

che mi permette di immaginare...^_^ il resto

 

 

 

 

 

@

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963