Blog
Un blog creato da mariano6 il 30/01/2006

vieni dai ...entra,

macedonia di notizie, umorismo, politica, internet, televisione, radio e cose personali.(Disclaimer Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale.ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Parte del materiale presente è reperito da Internet.Qualora gli autori di tale materiale avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo e provvederò prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.)

 
 

5 COLONNA

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mariano6
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 29
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LA MIA FEDE.



 

 

IL MIO QUARTO BLOG DEL GIORNO.

IL MIO TERZO BLOG DEL GIORNO

immagine

2 ragazzi legano un disabile ad una corce

 

IL MIO QUINTO BLOG DEL GIORNO.

IL MIO SESTO BLOG DEL GIORNO.

DOVEVA ESSERE IL MIO SETTIMO BLOG DEL GIORNO

IL MIO OTTAVO BLOG DEL GIORNO

 immagine

Il mio Nono blog del giornoimmagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

L'elezione del presidente Usa ci riguarda direttamente?

Post n°1215 pubblicato il 09 Novembre 2020 da mariano6

Sembra che l'elezone del presidente degli Usa sia una cosa che non cambiaerà nulla alla nostra vita, un evento lontano. Ma non è così. Gli americani hanno molte servitù militari in Italia, e gestisono le loro basi come se fosse il loro territorio. Questo è il prezzo che paghiamo in quanto sono nostri alleati, nella seconfa guerra mondiale ci hanno liberato dai Nazisti. Per cui l'italia si è popolata di basi a Sigonella, alla Maddalena (adesso forse chiusa), Sigonella in Sicilia ecc ecc. Dipensiamo da loro per tutto quello che concerne import ed export, gli scambi commerciali sono molto intensi e parte della nostra economia si base su questo. Vale la pena ricordare l'accordo Fiat-Chrisler e partecipazioni con molte ditte italo americane. E non dimentichiamo le ingerenze americane nelle elezioni italiane, i serivzi di intelligence americane vigilano su chi andrà a governare in Italia. 

Secondo me dovremmo votare anche noi il presidente USA, comunque son contento che Trump sia stato sconfitto, e che Joe Biden sia il nuovo Presidente degli Stati uniti.

Incrociamo le dita.

 
 
 

La situazione in Sardegna è grave.

Post n°1214 pubblicato il 23 Ottobre 2020 da mariano6
 

Il sud Sardegna non ha più posti letto. Chi si ammala di covid adesso viene portato al Mater di Olbia. Quando,, anche lì si riempirà non si saranno più posti letto. La Sardegna si avvicina al punto d non ritorno. I medici dovranno fare quello che nessun uomo vorrebbe fare. Decidere chi vivere e chi morire. 

Non so se sia possibile che vengano ricoeverati in ospedali fuori regione, ma come li traposrterebbero? I familiari avranno notizie del paziente?

#covidsardegna 

 
 
 

Ospedali al collasso

Post n°1213 pubblicato il 21 Ottobre 2020 da mariano6
 
Tag: covid

Ormai quasi tutte le strutture ospedaliere sono sature e si corre a creare posti letto sia per malati covid sia per terapia intensiva. Non sfugge all'attenzione il perchè non si sia fatto durante l'estate, periodo in cui il covid ci stava dando un pò di respiro. Hanno provveduto a rinforzare il personale negli ospedali, sia medico che infermieristico? No. Non hanno fatto assolutamento nulla. Solo la pubblicità all' app immuni che si sta rilevando un flop colossale. A volte l'avviso che sei stato in prossimità di un contagiato arriva un mese dopo. 

Alla fine oltre all'esposizione dei rischi di un virus che può rivelarsi letale, dobbiamo spaventarci dalla inefficenza del servizio pubblico e dalla politica che non riesce a raggiungere un obbiettivo efficace.

Siamo in balia di nessuno, una inefficenza che sembra sospetta!in coda per i tamponi  

 
 
 

Stato? non c'è.

Post n°1212 pubblicato il 19 Ottobre 2020 da mariano6

Se dall'inghilterra vieni in Italia entri e nessuno ti controlla. Stessa cosa se vieni dall Romania. Se però entri in Inghilterra ti obblogano a stare in quarantena. Stessa cosa da qualsiasi altre parte del pianeta. 

Perchè siamo uno stato che garantisce il sui popolo, valiamo così poco?

 

 
 
 

Aspettando il decreto anti-covid

Post n°1211 pubblicato il 18 Ottobre 2020 da mariano6
 

Non c'è ancora accordo sul nuovo decreto anti-Covid che dovrebbe essere diffuso nelle prossime ore. Limitare la diffusione del virus è la priorità ma è alta la preoccupazione di una nuova crisi per il mondo del lavoro, prima di tutto per ristoranti e palestre.

Su qualche punto certezze già ci sono: si alzano le percentuali di lavoratori in smartworking, fino al 70-75%, e ci sarà un'ulteriore stretta sulla movida intervenendo, ha detto il ministro della Salute Roberto Speranza in un vertice con i governatori, su alcune attività "non essenziali".

Fonte Ansa.

 
 
 

Minchia che bolg che ho.

Post n°1210 pubblicato il 17 Ottobre 2020 da mariano6
 

POvero blog, abbandonato e solitario. Manco visitato dal sottoscritto. Eppure ho potuto conoscere un sacco di persone. Con alcune ho potuto scambiare anche qualche parola al cell. Ma mai visto nessuno. Diciamo che non è molto social come approccio. Su Fb si riesce a invadere la sfera personale, sapere quasi tutto sulla persona che ci interessa. O almeno quello che si vuole far sembrare, mascherando e nascondendo quello che nn fa comodo.

MA ...vediamo se riesco a ritrovare la vena ispiratrice per queto blog ormai in stato comatoso.

Saluti e abbracci.

 
 
 

Fase 2 o 1,5?

Post n°1209 pubblicato il 27 Aprile 2020 da mariano6
 
Tag: fase 2

Francamente ci sono delle cose poco chiare. 

Per prima cosa stiamo ripartendo con il virus in giro.

Possiamo visitare i familiari, ma con mascherina e a distanza sociale. Che vuol dire?

Riaprono con date che vanno dal 4 maggio sino a Giugno dove potremo finalmente tagliare capellli e renderci più umani. 

Inutile elencare tutti gli altri punti, ci sono siti molto esaustivi che spiegano esattamente come è stato calendarizzato il rientro alla normalità.

Quello che vorrei dire e ribadire è che stiamo ritornando alla normalità con il virus in giro.

Ma a cosa sono serviti mesi di quarantena?

Farà bene all'economia, ok. Ma se ritorniamo ad affollare gli ospedali che vantaggi avremo.

Sempre di più mi rendo conto che stiamo saltando nel buio, con idee vaghe, promesse vaghe (tipo quella che roveremo la mascherine chirurgifaeche a 50 centeismi di euro) e a dirla tutta ci dovremmo affidare alla buona sorte. 

 
 
 

Attesa per il nuovo dpm

Post n°1208 pubblicato il 26 Aprile 2020 da mariano6
 

Tra poco Il Primo ministro Conte ci dirà se la fase 2 potrà avvenire e con quali modalità. Probabilmente sarà differenizata tra regioni. Nelle zone del nord probalmente sarà più in ritardo rispetto al Sud, che ha avuto un diffusione minore del virus.

Ma anche perchè probailmente, essendo inferiori come dice il sig. feltri, non permettono ai virus di diffondersi trovando le sinapsi chiuse e facendo aumentare le difese immunitarie.

Dopo questa divagazione, torniamo ad aspettare cosa ci riserva il destino.

Penso che il rischio di un ritorno della diffusione del virus sia alto. perchè noi italiani siamo allergici alle  regole, e la distanza ''sociale'' non verrà rispettata.

A dopo.

 
 
 

Il covid 19 sappiamo solo il nome

Post n°1207 pubblicato il 24 Aprile 2020 da mariano6
 
Tag: covid19

Su questo virus ci sono: 

  • pareri degli scienziati contraddittori ( non è un caso) 
  • pareri nazionali contraddittori è anche qui non è un caso
  • certezze nessuna
  • provvedimenti tardivi
  • un numero di morti allucinante
  • misteri sul perchè molti casi si sono concentrati in Lombardia

Penso che, per me, che ci sia stato un incidente a Wuhann è sicuro, forse fra 50 anni lo ammetteranno, che l'Oms abbia avuto un ruolo decisamente deleterio è sicuro.

La Cina ha comunicato il diffondersi dell'epidemia molto tempo dopo il contagio. Un medico ha diramato l'allarme ed è stato arrestato. Sembra sia morto di covid 19. Successivamente lo fanno diventare eroe! 

Il presidente dell'Oms sembra sia in buoni rapporti con il Primo ministro cinese. Sarà per questo che ha aspettato settimane prima di dichiara la pandemia?

 

 

 

 
 
 

Migrati, sfuggono ai media i barchini

Post n°1206 pubblicato il 22 Agosto 2019 da mariano6
 

Tutti concentrati sulle ONG che ogni tanto sbarcano qualche centinaio di migranti irregloari.

Ma sfuggono le altre centinaia che arrivano in Italia con i barchini, in brave delle navi lasciano a poche miglia dalla costa dei barchini in legno con motore che li porta in Italia senza che nessuno ne parli. A San Antioco, per esempio, ne arrivano a decine, e sono centinaia ammucchiati in un angolo.

Nessuno ne parla. 

 
 
 

Blue whale

Post n°1205 pubblicato il 22 Maggio 2017 da mariano6
 

Così scopriamo un gioco che in russia ha ucciso centinaia di ragazzi.

Il servizio delle iene mostra come in Russia si sia diffuso un gioco che in 50 giorni porta a suicidarsi ragazzi tra i nove e i sedici anni. 

Fate attenzione ai simboli che  fanno capire se un ragazzo o ragazza è stato aggangiato da questo gioco on line e portarlo lentamente ad un lavaggio del cervello sino a suicidarsi. 

 
 
 

Refendum costituzionale

Post n°1204 pubblicato il 19 Novembre 2016 da mariano6
 

Poche e semplici osservzioni su un refendum anomalo.

  1. Perchè instituire un refendum COSTITUZIONALE?
  2. Al senato non verrano più eletti dai cittadini ma dai partiti...è democrazia?
  3. Perchè ha gia speso milioni di euro mandando agl italiani all'estero 'invito  a votare si?
  4. Siamo sicuri che i costi della politica si abbassano?

 
 
 

Ripetitori di segnali GSM illegali

Post n°1203 pubblicato il 12 Gennaio 2016 da mariano6
 

É utile informare che se avete un segnale debole gsm - dati e volete aumentare detto segnale, non si può installare un ripetitore se non fornito dal gestore telefonico. Il fai da te comprato e installato in proprio sono illegali.  Peggio se non marcati CE. Multa da 1000 euro se il MISE DIPARTIMENTO COMUNICAZIONE trova detto impianto. In genere creano interferenze proprio agli stessi gestori telefonici

 
 
 

come seguire le tracce aeree tramite radar on line

Post n°1202 pubblicato il 08 Ottobre 2015 da mariano6
 

Se volete curiosare sulle rotte aeree su questo sito potete cliccare sull'icona dell'aereo e vere di che si trata con destinazione e partenza.

 

 
 
 

L'amore non esiste.

Post n°1201 pubblicato il 14 Marzo 2015 da mariano6
 
Tag: amore

E' solo un compromesso a cui si arriva dopo un più o meno lungo di passione. Dopo il quale ci si accorda su come andare avanti, se conviene, se ne vale la pensa, se si ha un torna acconto.

E quasi sempre avviene molto di più solo da uan parte. L'amore ha per una natura un picco altissimo e una caduta verticale. Poi in qualche caso si arriva all'addio. e so cazzi.

 
 
 

Ed Sheeran un grande.

Post n°1199 pubblicato il 16 Febbraio 2015 da mariano6
 

Gli inizi[modifica | modifica wikitesto]

Sheeran ha iniziato a registrare nel 2005 e nello stesso anno ha pubblicato il suo primo EP, The Orange Room. Si trasferì a Londranel 2008 per fare concerti, partendo in locali molto piccoli, suonando ogni giorno, per non più di cinque persone. Nel 2008 fece un'audizione per la serie televisiva Britannia High.

Nel 2009, ha pubblicato un altro EP, poco prima di andare in tour con Just Jack. Nel febbraio 2010, Sheeran ha inviato un video attraverso SB.TV, che ha portato il rapperExample a chiedere a Sheeran di andare in tour con lui. Sempre nel febbraio 2010 ha pubblicato il suo secondo album indipendente, EP Loose Change. Nel mese di aprile 2010, dopo aver lasciato la sua vecchia casa discografica, Sheeran ha acquistato un biglietto per Los Angeles, dove ha suonato in vari locali della città, facendosi notare da Jamie Foxx, che lo ha invitato a rimanere a casa sua e registrare per il resto del suo soggiorno in California. Per tutto il 2010, Sheeran ha cominciato a ottenere sempre più visualizzazioni su YouTube e il suo fan-base è cresciuto con lui, ottenendo credito anche dal quotidiano The Independent, nel Regno Unito.[3] Ha pubblicato altri tre EP nel 2010, tra cui Ed Sheeran: Live at the Bedford e Songs I Wrote with Amy, che è una raccolta di canzoni d'amore che ha scritto nel Galles con la collega cantautrice e attrice Amy Wadge.

L'8 gennaio 2011 Sheeran ha pubblicato il suo ultimo EP indipendente, No.5 Collaboration Projects con rappresentazioni di vari artisti tra cui Wiley, JME, Devlin, Sway e Ghetts. Con questo EP, Sheeran ha guadagnato l'attenzione per raggiungere la prima posizione su iTunes senza alcuna promozione o etichetta, vendendo oltre 7.000 copie nella prima settimana.[4] Tre mesi dopo, Sheeran mette su uno spettacolo gratuito per i fan presso il Barfly di Camden. Oltre mille spettatori andarono a vedere lo spettacolo, così Sheeran ha finito per suonare in quattro diversi concerti per assicurarsi che tutti potessero vedere un concerto, tra cui un concerto in strada dopo che il locale aveva chiuso. Più tardi, Sheeran ha firmato un contratto con Asylum Records e Atlantic Records.

 
 
 

Il blocco su whatsup e FB.

Post n°1198 pubblicato il 09 Febbraio 2015 da mariano6
 

L'uso che facciamo oggi di whattsapp e facebook è diventato oltremodo patologico. Abbiamo relegato all'uso di messaggi quello che prima veniva

fatto in modo più umano parlando di persona. Sin quando si comicano eventi, appuntamenti, eventi l'uso dei social network è plausibile, ma purtroppo alla fine lo si utilizza per usi veramente vili e codardi. La cosa più ignobile è quando in

una coppia di amici, o amanti, o pseudofidanzati si utilizza l'omocidio mediatico.

Vuoi troncare? Bene c'è un sistema da serial killer il ''BLOCCO''. Esso consta nel bloccare il disgraziato/a di turno sia su facebook che su whattsap,

corriposnde ad un bavaglio terribile che preclude ogni forma di dialogo.

Anche se su whattsup rimane il numero di cellullare l'unica soluzione per non essere denunciato come stalker è inviare un sms, che verrà regolarmente ignorato. 

Penso che rimane vittima di una porcata simile abbia la peggio, non te ne puoi fare una ragione perchè non capisci,

non puoi chiedere spiegazioni perchè non te ne vuole dare e quindi non rimane che il silenzio con un pezzo di merda,

vile che non ha avuto il coraggio di dire perchè vuole troncare il rapporto.

Per favore non fatelo e fate desistere chi fa una PORCATA del genere, si abbia il coraggio delle proprie azioni e si spieghi, con un pò di umanità, il perchè si vuole troncare un rapporto sia che si tratta di amicizia che di amore.

 

 
 
 

AIUTO arriva Natale!

Post n°1197 pubblicato il 01 Dicembre 2014 da mariano6
 
Tag: natale

Manco a dirlo che ogni anno si dicono sempre le stesse cose, il consumismo, i cine panettoni, regali, buon capodanno un cazzo, tutti buoni...ma solo a Natale!

Adesso però la situazione si complica, molti vedono nel Natale un probblema.

Per chi è senza lavoro, un momento in cui incazzarsi in Più! Pubblicatà super glitterate di gente felice che beve spumante e mangia panettoni e torroni!

Per chi è divorziato o separato o vedovo/a un momento di riflessione, percgè non sarà più il Natale di una volta e la tristezza si fa largo a grandi passi!

Per chi ha perso la sua attività commerciale e i debiti lo cominciano a strozzare ...un momento in più per pensare ad appendersi ad una fune.

Però vale la pena ricordare che Gesù è nato ina stalla, abbastanza sporca, fredda, e non c'erano tanti amici a fare festa! Il Natale è una ricorrenza per un uomo che sarebbe andato sulla croce per ...amore!!!

Amore nostro, non pensate che festeggiarl per ringraziarlo si possa fare anche con poco! Se siete atei, perchè essere consumisti? 

 
 
 

MARCO TRAVAGLIO SPUTTANA DEFINITIVAMENTE RENZI SU ART. 18

Post n°1196 pubblicato il 29 Settembre 2014 da mariano6
 

 
 
 

Rissa tra ragazze

Post n°1195 pubblicato il 15 Maggio 2014 da mariano6
 
Tag: rissa

 
 
 
Successivi »
 
 

SITO DENUCLEARIZZATO

Sito denuclearizzato

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sahyna.zeiracassetta2mariomancino.mmariano6karma580aliorhRomanticPearlil_tempo_che_verraelysabettarisangiovannibimbayokoalfre90cipriani1923valeriarossi41roberto1mtb
 

CHI C'È ON LINE- CHI C'ERA!

Siete con Mariano da...

Min: :Sec

 

Free web counters

 



giornalismo Accessi.IT

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963