Blog
Un blog creato da mariano6 il 30/01/2006

vieni dai ...entra,

macedonia di notizie, umorismo, politica, internet, televisione, radio e cose personali.(Disclaimer Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale.ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Parte del materiale presente è reperito da Internet.Qualora gli autori di tale materiale avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo e provvederò prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.)

 
 

5 COLONNA

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mariano6
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 29
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LA MIA FEDE.



 

 

IL MIO QUARTO BLOG DEL GIORNO.

IL MIO TERZO BLOG DEL GIORNO

immagine

2 ragazzi legano un disabile ad una corce

 

IL MIO QUINTO BLOG DEL GIORNO.

IL MIO SESTO BLOG DEL GIORNO.

DOVEVA ESSERE IL MIO SETTIMO BLOG DEL GIORNO

IL MIO OTTAVO BLOG DEL GIORNO

 immagine

Il mio Nono blog del giornoimmagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

« Scarico!Il nostro amato Mare sta male »

Mentre Madonna parla di pace...

Post n°220 pubblicato il 07 Agosto 2006 da mariano6
 
Tag: Madonna

Addirittura per i bambini malati di aids si  autocrocifigge sulle note di Live To Tell, peccato che i chiodi non glieli abbiano piantati davvero nelle mani e nei piedi. Ma fare scandalo serve a far parlare di sè. Fra le tante cazzate che la Ciccone dice e fa una cosa l'ha fatto di buono, ha messo tutti d'accordo, pensate ben tre grandi religioni, la Cristiana, Ebrea e Musulmana. Tutti d'accordo nel condannare il gesto plateale e provocatorio inscenato nel suo concerto romano. Però qualcuno ha fatto notare, che una artista di tale spessore non avrebbe bisogno di ricorrere a mezzi così stupidi per attirare l'attenzione. Parlare di pace in quel contesto è come mangiare cavoli a merenda. Che credibilità può avere? Che messaggio può portare chi non rispetta il sentimento religioso e si diverte a stuzzicare l'indignazione di chi in quella croce vede il senso di tutta una vita. Al di là del valore artisitco, se ne ha, la signora Ciccone dovrebbe astenersi dal parlare di argomenti seri in un contesto circense. C'è gente che muore in questo momento, e non è certo  cavalcando un toro meccanico nel palcoscenico a mò di lap-dance, evocando mitici orgasmi.  che ti puoi permettere di lanciare slogan pacifisti falsi (Appello per la pace: "Dovete credere che cambiare il mondo è possibile")
Se proprio voleva lanciare un messaggio di pace, e sfruttare la sua popolarità, avrebbe potuto scremare i  contenuti frivoli. Ma il succo era attirare l'attenzione, penso che a lei delle guerre e dell'aids non gliene fotta una benemerita, diciamo che dei dollaroni sonanti sicuramente di più! La grande notte romana è costata per i suoi fans fra i 90 e i 170 euro.Senza contare  la bruciante delusione di ieri sera, quando in centinaia per ore hanno atteso l'arrivo della popstar davanti all'albergo, per essere poi ignorati dalla cantante che s'è defilata grazie a un'entrata secondaria.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

SITO DENUCLEARIZZATO

Sito denuclearizzato

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sahyna.zeiracassetta2mariomancino.mmariano6karma580aliorhRomanticPearlil_tempo_che_verraelysabettarisangiovannibimbayokoalfre90cipriani1923valeriarossi41roberto1mtb
 

CHI C'è ON LINE- CHI C'ERA!

Siete con Mariano da...

Min: :Sec

 

Free web counters

 



giornalismo Accessi.IT

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963