Blog
Un blog creato da mariano6 il 30/01/2006

vieni dai ...entra,

macedonia di notizie, umorismo, politica, internet, televisione, radio e cose personali.(Disclaimer Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale.ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Parte del materiale presente è reperito da Internet.Qualora gli autori di tale materiale avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo e provvederò prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.)

 
 

5 COLONNA

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mariano6
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 29
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LA MIA FEDE.



 

 

IL MIO QUARTO BLOG DEL GIORNO.

IL MIO TERZO BLOG DEL GIORNO

immagine

2 ragazzi legano un disabile ad una corce

 

IL MIO QUINTO BLOG DEL GIORNO.

IL MIO SESTO BLOG DEL GIORNO.

DOVEVA ESSERE IL MIO SETTIMO BLOG DEL GIORNO

IL MIO OTTAVO BLOG DEL GIORNO

 immagine

Il mio Nono blog del giornoimmagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« fate testamento biologico.La parola chiave, per ca... »

Arrestate naomi!

Post n°273 pubblicato il 28 Settembre 2006 da mariano6
 

Usa: Naomi Campbell rischia arresto - ore 07:18 Naomi Campbell, accusata di immagineavere colpito con un cellulare la sua ex cameriera, Ana Scolavino, colpendola alla nuca e procurandole una ferita che ha richiesto quattro punti di sutura, non si è presentata ieri in un tribunale di New York. Il presidente del tribunale che aveva minacciato il suo arresto, ha cambiato idea dopo che il legale della Top-Model ha spiegato di avere informato il pubblico ministero della sua assenza e che questi aveva accettato di non esigerne l'arresto immediato. Il presidente del tribunale ha quindi accettato di "congelare", fino al prossimo 15 novembre il mandato di arresto.

La venere nera ar gabbio! Le arance gliele porterei volentieri, ma non è che me le tira dietro?

immagineimmagine

 Immagine dell'arresto di Naomi (36 anni)

immagine

E utile ricordare che Naomi non è l'unica volta in cui ha perso le staffe, infatti:

  1. secondo il tabloid The Sun, il 10 luglio scorso la top model è stata arrestata dopo essersi presentata a casa del suo ex fidanzato, il principe Badr Jafar, e aver combinato un putiferio nel tentativo di recuperare alcuni oggetti di sua proprietà.L'ex fidanzato non le ha infatti aperto la porta e la Campbell si è talmente infuriata che sul posto è dovuta intervenire la polizia. Gli agenti l'hanno arrestata e hanno trascinato la modella in una strada vicina per costringerla a calmarsi; a quel punto, la modella è stata rilasciata e gli agenti, ha rivelato il tabloid Sun, si sono recati all'abitazione del principe per recuperare le cose lasciate.Il tutto è avvenuto nell'esclusivo quartiere di Belgravia alle tre di notte.
  2. Naomi Campbell è furiosa perchè secondo un articolo di Hello Magazine si sarebbe sottoposta a trattamenti antirughe e lifting. In base all'articolo, la Campbell sarebbe infatti una delle migliori clienti del dottor Sebagh, il re del botox, che interpellato non ha negato la notizia.E così secondo i tabloid britannici la top model ha presentato tramite i suoi legali una richiesta di danni per 50.000 sterline (oltre 73.000euro), negando di aver mai fatto ricorso a iniezioni di botulino o altre sostanze. Pare infatti che i legali di Naomi Campbell,  si siano presentati all'Alta Corte di Londra, per dare il via al processo che sarà presieduto dal giudice Master Ungley. "La nostra cliente non frequenta il dottor Sebagh. E non fa uso dei suoi prodotti", è stata la dichiarazione dei suoi avvocati. C'è inoltre da dire che Naomi Campbell ha sempre rifiutato l'idea della chirurgia estetica: "non ne ho bisogno perchè i neri non crollano. Mia nonna ha dei geni fantastici e ha soltanto una ruga". Nessuno ha osato mettere in dubbio la parola di Naomi... anche perchè francamente è duro mettersi contro una sanguinaria come lei!
  3. Il lupo perde il pelo ma non il vizio, viene da dire pensando alla storia che vede nuovamente coinvolta Naomi Campbell che, pur dovendo già rispondere all'accusa di aggressione di due delle sue governanti, è stata citata a giudizio da una terza dipendente che sostiene di essere stata aggredita.Nel documento d'accusa presentato alla Corte Suprema di Manhattan l'ex assistente di Naomi Campbell, Amanda Black, dice di essere stata oggetto di una serie di "attacchi verbali, fisici ed emotivi" ad opera della modella, poco dopo essere stata licenziata a febbraio dell'anno scorso.
  4. McCarthy ha detto che durante un servizio fotografico in Marocco, nell'aprile del 2005, Naomi Campbell ha avuto un'altra reazione sconsiderata per un articolo di vestiario dimenticato dalla sua assistente; come conseguenza la top model ha lasciato Amanda Brack a piedi in Marocco, senza soldi, le ha preso il passaporto e lo ha gettato in piscina, lasciandole il conto dell'albergo da pagare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

SITO DENUCLEARIZZATO

Sito denuclearizzato

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sahyna.zeiracassetta2mariomancino.mmariano6karma580aliorhRomanticPearlil_tempo_che_verraelysabettarisangiovannibimbayokoalfre90cipriani1923valeriarossi41roberto1mtb
 

CHI C'È ON LINE- CHI C'ERA!

Siete con Mariano da...

Min: :Sec

 

Free web counters

 



giornalismo Accessi.IT

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963