biografiANONIMA

se dai a Dio, le macerie della tua anima...non sai che cosa di speciale è in grado di farne

 

 

« APPUNTI DI VIAGGIO..INTERIOREMessaggio #107 »

A volte...

Post n°106 pubblicato il 25 Settembre 2008 da animafragile11

...perchè...le persone cambiano...e quando sono cambiate...non c'è verso che ritornino indietro..E io sono così.

Ho preso tante decisioni nella mia vita...giuste o sbagliate che siano state...ma alla fine, eccetto per una, sono rimasta coerente...con le mie scelte....

Per cui, se decido per motivi senz'altro validi, di tagliare anche i ponti con qualcuno, è perchè ritengo che la mia vita vada meglio senza QUEL qualcuno...

Una volta non sarei stata così categorica...ora sono più dura e risoluta... Evito tutto ciò che può in un modo o in un altro, complicare la mia vita, già complicata.

Non sopporto invadenza ed insistenza...e più le persone sono così...più mi mettono ansia......e SONO STANCA DI ESSERE ANSIOSA...e se dico basta è per me...perchè sto bene così...

C'è stata gente che in passato non mi ha rispettata...e ora non voglio aver a che fare con persone che non conoscono il senso della parola rispetto. Il senso della parola privacy. Il senso della parola fine.

A volte, sembra che non ci siano ragioni comprensibili, che spingano a certi comportamenti......ma se faccio qualcosa la faccio riflettendoci prima molto a lungo.

Odio illudere le persone. Odio dover essere diversa da come sono. Odio dimostrarmi amica o interessata, se non lo sono.

QUINDI SE DICO BASTA RELATIVAMENTE AD UN RAPPORTO DI AMICIZIA E' PER PROFONDO RISPETTO PER LE PERSONE CHE NON VOGLIO PIU' FREQUENTARE....IN NESSUN MODO.

Questo post è dedicato a qualcuno che ho voluto bene...a qualcuno che però ora mi è perfettamente indifferente. E se divento indifferente.......... è inutile tenere in piedi rapporti di facciata.... Io non sono una persona falsa!! E non posso mostrarmi interessata, se non lo sono...se non lo sono neanche al semplice scambio di convenevoli...e informazioni quotidiane...

Mi ritengo una persona piuttosto consapevole e matura da questo punto di vista...quindi, odiando l'ipocrisia.............non sarò mai ipocrita verso chi mi dà fiducia...

Ma posso essere solo sincera e rispettosa e leale e palesare il mio desiderio DEFINITIVO E IRREVOCABILE DI CHIUDERE un rapporto dal quale non traggo più nessun tipo di beneficio....

Sembrerò spietata ed opportunista.......ma la verità...è che voglio essere solo onesta. TUTTO QUI. ONESTA NEL BENE E NEL MALE. E porgo le scuse se deludo...ma deluderei di più me stessa, se prendessi in giro le persone che mi sono state amiche. Non serve a nessuno restare legati a qualcuno che non ci fa piacere neanche sentire o leggere, tanto piu' vedere.

BUONA FORTUNA E ADDIO VERAMENTE ..... CERCO SOLO PACE....RASSEGNATI.  STOP.

Un bacio a tutti. Vado in letargo per un po'....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: animafragile11
Data di creazione: 22/07/2007
 

LUNGA E PELOSA...

 

MATERASSINO VOLANTE...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao tesoro, come stai? KUIss da Maurizio :)
Inviato da: mbarone66
il 16/11/2012 alle 16:26
 
E invece no.
Inviato da: non.sono.io
il 21/04/2011 alle 19:15
 
Se ti va possiamo trovarci su fb. Ciao
Inviato da: VeroRompicapo
il 01/04/2010 alle 20:04
 
Ciao Animella, come stai? V.R.
Inviato da: VeroRompicapo
il 18/03/2010 alle 11:17
 
un abbraccio..forte..ciao a.b.
Inviato da: hesse_f
il 15/02/2010 alle 17:25
 
 
 

...ZIGRINATURE...

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

COME ERAVAMO

DAL GIOCO "COME ERAVAMO"

IL MIO RACCONTO:

BUONA NOTTE PAULUZZU 

 

MONDO BLU

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963