essenze di vita

TUTTI HANNO BISOGNO DI UN POSTO PER PENSARE

 

UN PEZZO DEL MIO CUORE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: bridjet_2005
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: NA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2bridjet_2005toninobellmenta_mentefranco_cottafavipoeticjusticeAnanke300lalodabohdananstrong_passioncuorediselvaggiaPerturbabilechiaraderrfruts
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #257BACIO DELLA BUONA NOTTE »

Post N° 258

Post n°258 pubblicato il 06 Aprile 2006 da bridjet_2005
Foto di bridjet_2005

Il tempo perso nessuno te lo da in dietro

Sono stata artisticamente in coma per un anno

Non per scelta, un coma indotto.. ricordo perfettamente quel dannato giorno in cui arrivò la lettera di trasferimento per Milano. Fu lo stesso giorno in cui quelli di Brescia on line , a cui mandammo la nostra demo,  telefonarono  per dirci di partecipare al concorso”abbiamo ricevuto  la vostra demo, è un progetto interessante, saremmo lieti di avervi al concorso “e io risposi :"in giornata il chitarrista si metterà in contato con voi, è lui che si occupa del management.."

E cosi , tu telefonasti e io ti guardavo, con un nodo alla gola.. mentre buttavo via i resti della cena nel bidone.. e insieme a loro i miei progetti. I tuoi occhi sgranati impietriti:”siamo impossibilitati,.. non  ci saremo”..

Oggi dopo un anno.. le antennine per la musica sono ancora accese, e grazie a Eva.. l’enigma della canzone della nuova Lancia Phedra si è svelato. Voce: Gaia Riva, vocalist del duo acustico, Sonic Wave… musicisti emergenti, vincitori del concorso Brescia on line  , Tim tour e ora….la radio passa la loro canzone. Nessuno può dire che avremmo vinto, nessuno ci dice che ce l’avremmo fatta…ma che ironia.. la sua voce è simile alla  mia, stile Anouk le canzoni che scrivono sono del mio stesso genere le stesse idee che metto giù io. Nessuno può dire che  avremmo vinto, ma il destino chiamiamolo cosi, ci ha spezzato  il passo proprio mentre le cose giravano per il verso giusto E ora mi ritrovo questa che canta e mi dico chissà ,potevo esserci io al suo posto, magari , lancerà un singolo e poi nessuno se la ricorderà più. però però però…tu mi dici i concorsi si faranno ancora, le cose ritorneranno a  girare.. già.. peccato che io non sia più la stessa, peccato che  ho capito troppe cose in quest’anno, troppe visioni diverse ci sono tra noi, intendiamo la musica in maniera diversa noi 4 e non credo ne uscirà mai qualcosa, qualcosa di solo mio, di soddisfacente, non credo che ne nascerà una creatura tutta mia.. non con voi. Con i Daphne abbiamo fatto grandi cose, ci siamo conquistati una bella fetta di pubblico e una stima alta anche da parte di intenditori oltre che di semplici ascoltatori. Ma questo non era il mio unico scopo, io volevo andare oltre, non cercavo la fama lo sai, non era quello. cercavo gratificazione per quello che cantavo che esprimevo, quella gratificazione che oggi non c’è più .stimoli che non mi date più.

 

And I  HAVE TO WAKE UP,  IT’S  TIME TO DANCE FOR SOMEONE ELSE..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: bridjet_2005
Data di creazione: 03/08/2005
 

KEMPER INTERVISTA BRIDJET

LE INTERVISTE DI BRIDGET

Georgeorwell1984 intervista Bridget

prima parte

seconda parte

terza parte

 

ZOOSAX E I MITICI DEMBRA





GROOOOVEEE!!
 

Dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,

 il Coraggio di cambiare quello che posso

e la saggezza di distinguerne la differenza.

 

ECCOMI QUA

immagine
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963