Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« I tre MoschettieriIl peggior nemico del Boss »

Per la Steve Rogers Band... Di pił

Foto di Cartman72

Vai Vincent!! E' il tuo momento!!! Voglio premiare tutto il lavoro di mail che hai fatto per consigliarmi i pezzi richiesti! E così eccoti la tua preferita della Steve Rogers Band dopo "Dimmi come stai" che ho già messo. E' una canzone bella carica ma per un lunedì è quella che ci vuole. Dall'album "Solo donne" del 1990 del gruppo guidato dai fidi di Vasco Rossi, il mitico Massimo Riva e il "bellissimo e abbronzatissimo" Maurizio Solieri ecco "Di più di più". Buon inizio settimana e buon ascolto. A domani!!

Di più di più (Steve Rogers Band)

Giorno di merda
ma che ora è?!
Che cosa ho fatto
oh mio Dio no

Che mal di testa
e che brividi!
Giorno di merda.
cosa farò?!

Dovrei andare a lavorare
ma è l'ultima cosa che farò!
Meglio sopravvivere
meglio far così

Di più di più rifarei
ogni giorno gli sbagli miei
di più di.. per dispetto a chi
a chi non si fa i fatti suoi

Notte di merda
e che avrò detto mai!!
Che cosa avrò fatto
oh mio Dio no!!

Ho mal di testa
e anche brividi
giorno di merda
basta così!

Meglio che andare a lavorare
che dovere sempre dir di sì
notti per difendersi
e per divertirsi un pò!

Di più di più rifarei
ogni giorno gli sbagli miei
Di più di più quali Dei
son padroni dei sogni miei!?

Dovrei andare a lavorare 
ma è l'ultima cosa che farò!
Meglio sopravvivere
meglio far così

Di più di più rifarei 
ogni giorno gli sbagli miei
di più di.. per dispetto a chi 
a chi non si fa i fatti suoi

Di più di più quali Dei
sono nati nei giorni miei!
Di più di più quali Dei 
son padroni dei sogni miei!?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 52
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

duellimarcoastrea1984gianluca_truppagigipezzulloZissouQuartoProvvisoriopolarisssmarat68forddissechecristiano.bertjankadjstrummerBorsellaccioCartman72cartman1972
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963