Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Justin e Michael in amore...Un aereo per Vincent »

La città di Emma

Post n°2541 pubblicato il 29 Agosto 2014 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

Dopo la canzone anglosassone più passata di questa estate tocca a quella italiana. E credo di non essere smentito se dico che al primo posto c'è Emma con il brano "La mia città" tratto dall'album "Schiena" con il quale la Marrone ha partecipato all'Eurofestival. Rispetto ai singoli precedenti questo l'ho digerito con più difficoltà ma alla fine a forza di sentirlo me lo sono fatto quasi piacere. E adesso sparate pure sul pianista..... Buon ascolto e buon venerdì! A domani!!

La mia città (Emma)

Odio andare di fretta, 
i rumori, la nebbia, il tempo appeso, 
di questa città
Odio le scarpe col tacco, 
che incastro distratta nei tombini invadenti 
di questa città
Odio me stessa allo specchio non per il difetto, 
ma per stupidità
Amo restare in giro sapendo di tornare sempre 
in questa città

E dimmi se c'è un senso al tempo, 
al mio vagare inutile,
e dimmi se c'è davvero una meta 
o dovrò correre per la felicità

E corro corro avanti e torno indietro 
scappo voglio prendo e tremo
stringo forte il tuo respiro 
e penso a me che non ho un freno spingo forte non ti temo 
voglio tutto voglio te...
Voglio te, voglio te, voglio te...

Amo il traffico in centro, parcheggiare distratta, 
il tuo sorriso, la mia instabilità
Amo fare l'offesa senza neanche una scusa fare pace la sera, 
spegni la città
E amo me stessa per questo per egocentrismo, 
senza, razionalità
Amo prenderti in giro sapendo di tornare sempre, 
nella mia città

E dimmi se c'è un senso al tempo, 
al mio vagare inutile,
e dimmi se c'è davvero una meta,
o dovrò correre per la felicità

E corro corro avanti e torno indietro, 
scappo voglio prendo e tremo, 
stringo forte il tuo respiro 
e penso a me che non ho un freno spingo forte non ti temo, 
voglio tutto, voglio te 
voglio te, voglio te, voglio te

E dimmi se lo vuoi 
E dimmi che non sei 
Soltanto un riflesso confuso che guardo sul fondo di me

E corro corro avanti e torno indietro, 
scappo voglio prendo e tremo, 
stringo forte il tuo respiro 
e penso a me che non ho un freno spingo forte non ti temo, 
voglio tutto voglio te, 
voglio te, voglio te, voglio te, voglio te...

Voglio te, voglio te, voglio te, voglio te...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisoriomonellaccio19acer.250elviopoloniCartman72donnamelaCherryslcartman1972nomadi50karen_71soldatessaarnaldo.mathepacopetittodanielmartufidd83
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963