Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Nomadi.... così siaIl paradiso di Emma »

10 minuti di Carboni

Post n°3153 pubblicato il 02 Maggio 2016 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

Oggi provo ad anticipare un singolo. Il protagonista della canzone del giorno è Luca Carboni che qualche mese fa ha fatto uscire "POP-UP" il nuovo album di inediti. Secondo il mio personalissimo gusto uno dei pezzi più riusciti che potrebbe anche essere il singolo per questa estate è "10 minuti" che se la gioca con "Milano". Io intanto vi faccio ascoltare la prima, poi mi dite e poi vedremo. Buona settimana!!

10 minuti (Luca Carboni)

Nel tempo che tu ti prepari io potrei far tutto il giro dei viali 
oppure potrei bucare con la ruota di scorta uscire a Modena nord 
potrei convincermi di qualche cosa e abbracciare anche nuovi ideali 
tornare bambino e mettere in bocca tutto un pacchetto di Sanagola 
potrei comprare una canoa e ripensare a tutti i film che mi sono piaciuti 
in questi 10 minuti 
hai detto 10 minuti 

Potrei per esempio per i giovani essere un buon esempio 

verificare se un certo locale è abbastanza ampio 
chiedere a Dio se nella vita come nel basket puoi usufruire di un time out 
e pensarti forte forte per non rischiare di dimenticarti 
e rivedendoci poi potremmo misurare quanto siamo cresciuti 
in questi 10 minuti 
hai detto 10 minuti 

Spazio rap 

Anche 10 minuti 

Nel tempo che tu ti prepari chi lo sa se poi noi siamo reali 

mentre ti aspetto non ho capito se è un incubo o un sogno o se invece è vero 
ma ti ho pensato così forte che poi alla fine a me mi sono piaciuti 
questi 10 minuti 
hai detto 10 minuti 
solo 10 minuti 
solo 10 minuti 
hai detto 10 minuti 
solo 10 minuti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisoriomonellaccio19acer.250elviopoloniCartman72donnamelaCherryslcartman1972nomadi50karen_71soldatessaarnaldo.mathepacopetittodanielmartufidd83
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963