Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« I Radiohead e la stregaIl post di J-Ax e Fedez »

Ricchi e Poveri innamorati

Post n°3157 pubblicato il 06 Maggio 2016 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

E' di ieri la notizia che dopo cinquant'anni di carriera il mitico baffo dei Ricchi e Poveri, Franco Gatti, lascia il gruppo. Ricordo che quando ero piccolo e li vedevo cantare mi chiedevo sempre che funzione avesse il buon Franco, visto che si sentivano solo ANgela e Angelo. A onor del vero.. il mistero non l'ho ancora risolto ma evidentemente aveva il suo perchè se ha resistito così tanti anni. Quindi oggi la canzone la dedico a lui e ho scelto "M'innamoro di te" una canzone del 1981 che raggiunse il secondo posto della classifica dei 45 giri di quell'anno. Un ultimo applauso a Franco e buon ascolto!!

M'innamoro di te (Ricchi e Poveri)

Mi innamoro di te 
anche se non vuoi 
e mi hai detto che non ami mai 
mi innamoro di te 
perché devo amare 
e perché sei tu 
che so cantare 
è un emozione 
è una cosa che è talmente mia  
se tu vuoi di alla notte di andar via 
Mi innamori di te 
perché ho un nodo al cuore 
e che voglio o no 
non ti so scordare 
mi innamoro di te 
perché forse è meglio  
mi innamoro anche se 
magari sbaglio 
è una stagione 
la più bella e calda che ci sia 
tu se vuoi puoi impedire di andar via 
Mi innamoro di te 
che mi fai volare 
e di tutto il blu 
di questo amore 
mi innamoro di te 
come dall'estate 
perché allunghi un po' le mie giornate 
C'è una ragione 
La più bella che ci sia 
non posso più cantare 
ma tu se vuoi puoi chiamarla nostalgia 
Mi innamoro di te 
so che non dovrei 
mi innamoro di te  
di come sei 
mi innamoro di te, di ogni tuo momento 
mi innamoro di te perché lo sento 
E' un'emozione 
è una cosa che è talmente mia 
tu se vuoi di alla notte di andar via 
mi innamoro di te  
in tutti i sensi 
mi innamoro di te  
tu non mi pensi 
mi innamoro di te  
che non ne sai niente 
mi innamoro di te completamente 
E' un'emozione  
è una cosa che è talmente mia 
tu se vuoi di alla notte di andar via 
mi innamoro di te  
so che non dovrei 
mi innamoro di te  
di come sei 
mi innamoro di te  
di ogni tuo momento 
mi innamoro di te  
perché lo sento 
mi innamoro di te  
mi innamoro di te

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisorioTrussardonevalexa85metalmax.mmonellaccio19sergintantonietta.mercaldijankadjstrummerossiriandjanpage2acer.250elviopoloniCartman72donnamelaCherrysl
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963