Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Berlino, the day afterI Placebo e il figlio di.... »

Senza fraintendere... gli Animals

Foto di Cartman72

Oh vediamo se oggi agli esigenti parents va meglio. Nei prossimi giorni uscirà il nuovo singolo di una grande star italiana. Nell'attesa si va indietro nel tempo. La canzone del giorno è "Please don't let me be misunderstood" che rintra nella categoria di quelle che... "l'ha cantata anche il gatto". L'originale è di Nina Simone. Per la mia generazione forse la versione più nota è quella dei Santa Esmeralda. Tra gli interpreti più conosciuti anche Joe Cocker. E io ho scelto... Quella degli Animals del 1965. Buona giornata e buon ascolto. A domani

Don't let me be misunderstood (The Animals)

Baby, do you understand me now?
Sometimes I feel a little mad
But don't you know that no one alive can always be an angel
When things go wrong I feel real bad.

I'm just a soul whose intentions are good
Oh Lord, please don't let me be misunderstood

Baby, sometimes I'm so carefree
With a joy that's hard to hide
And sometimes it seems that, all I have to do is worry
And then you're bound to see my other side

I'm just a soul whose intentions are good
Oh Lord, please don't let me be misunderstood

If I seem edgy, I want you to know,
That I never mean to take it out on you
Life has its problems, and I get my share,
And that's one thing I never mean to do

Cause I love you,
Oh,

Oh, oh, oh, baby - don't you know I'm human
I have thoughts like any other one
Sometimes I find myself, Lord, regretting
Some foolish thing, some little simple thing I've done

I'm just a soul whose intentions are good
Oh Lord, please don't let me be misunderstood
Yes, I'm just a soul whose intentions are good
Oh Lord, please don't let me be misunderstood
Yes, I'm just a soul whose intentions are good
Oh Lord, please don't let me be misunderstood

Yes, I'm just a soul whose intentions are good

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisoriomonellaccio19acer.250elviopoloniCartman72donnamelaCherryslcartman1972nomadi50karen_71soldatessaarnaldo.mathepacopetittodanielmartufidd83
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963