Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Il respiro dei Green DayLa canzone che suonano i Train »

Jovanotti e... Vasco

Post n°3301 pubblicato il 28 Settembre 2016 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

Due giorni fa si sono festeggiati diversi compleanni tra cui Dylan Dog e... Jovanotti. 30 anni per il fumetto di Tiziano Sclavi e 50 per il buon Lorenzo Cherubini. Il blog era dietro alla doppietta dei Green Day così gli auguri a Lorenzo li faccio oggi con una sua canzone del 1989. Unica sua partecipazione in gara al festival di Sanremo. La mitica "Vasco" dall'album "La mia moto". Ne ha fatta di strada il ragazzo!!! Buon ascolto e a domani!!

Vasco (Jovanotti)

Vai così, è una figata
perché una storia così non c'è mai stata
che ci ammazziamo
ci divertiamo
facciamo i scemi e qualche volta pensiamo:

Non c'è problema è tutto OK
numero uno faccio quello che farei

E quando torni facciamo festa
senza nessuno che ci lasci la testa

No, Vasco! No, Vasco, io non ci casco
per quelli che alla notte ritornano alle tre
No, Vasco! No, Vasco, io non ci casco
per quelli come te, per quelli come me

Oh, mamma stasera
esco prendo la moto, sì, ma senza casco
andiamo in centro, viene anche vasco
torno tardissimo, fuori fa fresco
sì che sto attento,
io son mica matto,
è tutto a posto, vai
tu vai a letto,

Tu e le tue amiche m'avete rotto
Siete voi, siete voi che avete capito tutto

No, Vasco! No, Vasco, io non ci casco
per quelli che alla notte ritornano alle tre
No, Vasco! No, Vasco, io non ci casco
per quelli come te, per quelli come me

E invece Vasco questa sera non c'è
chissà perché fratello ce l'hai con me
Oh, dimmi con chi sei, da un po' non ci sei mai
Vasco, tu sei noi non ci sputtanare, dai!

No, Vasco ! No, Vasco, io non ci casco
Perché io non mi fido di chi non suda mai
No, Vasco ! No, Vasco
che mica ci facciamo tradire dai guai...
Sudi o no? Sudi o no?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisoriomonellaccio19acer.250elviopoloniCartman72donnamelaCherryslcartman1972nomadi50karen_71soldatessaarnaldo.mathepacopetittodanielmartufidd83
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963