Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« La droga dei VerveLa prima volta dei Negramaro »

Essere... con gli Oasis

Post n°3781 pubblicato il 24 Gennaio 2018 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

E allora che tripletta sia. Completiamo il trittico del 1997. Dopo Radiohead e Verve chiudo la trilogia dell'anno d'oro di Vincent con Liam e Noel Gallagher al secolo... Oasis. L'album di quell'anno era "Be here now". Le hit le ho già pubblicate ma per far contento il fratello ho fatto ricorso alla.... title track... per usare un termien tecnico... (che poi è la traccia che dà il titolo all'album). La canzone del giorno è quindi proprio "Be here now". Vincent... dopo oggi prenditi 2-3 giorni liberi... non si sa mai... Buon ascolto e a domani!!

Be here now (Oasis)

Wash your face in the morning sun 
Flash your pen at the song that I'm singing 
Touch down bass living on the run 
Make no sweat at the hole that you're digging 

Wrap up cold when it's warm outside 
Your shit jokes remind me of Digsy's 
Be my magic carpet ride 
Fly me down to capitol city in the sun 

Kickin' up a storm from the day that I was born 
Sing a song for me, one from let it be 
Open up your eyes, get a grip of yourself inside 

So wash your face in the morning Sun 
Flash your pen at the song that I'm singing 
Touch down bass living on the run 
Make no sweat of the hole that you're digging 

Kickin' up a storm from the day that I was born 
Sing a song for me, one from let it be 
Open up yer eyes, get a grip of yourself inside 
Inside (get grip inside) 
Inside (get grip inside) 
You betcha! 

So wrap up cold when it's warm outside 
Please sit down, you make me feel giddy 
Be my magic carpet ride 
Fly me down to capitol city 

I've been kicking up a storm from the day that I was born 
Sing a song for me, one from let it be 
Open up your eyes get a grip on yourself inside 
(Get a grip inside, get a grip inside) 
(Get a grip inside, get a grip inside) 
You betcha! 

Come on, come on, come on, come on 
Come on, come on, come on 
Yeah, yeah, yeah 
Yeah, yeah, yeah 
Yeah, yeah, yeah 
Yeah, yeah, yeah 
Come on, come on, come on, come on 
Come on, come on, come on 
Yeah, yeah, yeah

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

janpage2QuartoProvvisoriomonellaccio19acer.250elviopoloniCartman72donnamelaCherryslcartman1972nomadi50karen_71soldatessaarnaldo.mathepacopetittodaniel
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963