Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Il giovane RodBuon anniversario Paoloni!! »

Biagio e suo fratello

Post n°3847 pubblicato il 02 Aprile 2018 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

Stavolta ho agito diversamente. Ho appreso da Soundblog (che ha riaperto i battenti) che dal 6 aprile sarà in rotazione il nuovo singolo di Biagio Antonacci, terzo estratto dall'album "Dediche e manie". Il nuovo inedito si intitola "Mio fratello" e visto che qualcuno ha giò pubblicato un video con un audio perfetto lo posto subito. La canzone vede anche il featuring con un certo Mario Incudine a me del tutto sconosciuto. Buon ascolto e buona Pasquetta. A domani!!

Mio fratello (Biagio Antonacci feat. Mario Incudine)

Mio fratello era forte ribelle e più bello di me 
Avevamo una donna in comune e una macchina in tre 
Mi faceva conoscere gente che poi malediva 
Mi parlava di stati sovrani e di nuove famiglie 
Mio fratello rubava le sedie per stare più su 
Mi diceva che tanta fortuna sarebbe arrivata 
In un piccolo pezzo di terra mio padre pregava 
Lo guardava negli occhi e temeva di averlo capito 
Salvo l'uomo che bussa alla mia porta 
Salvo l'uomo che canta alla finestra 
Salvo l'uomo che scrive 
Salvo l'uomo che ride 
Salvo l'uomo e sarà un giorno di festa 
Mai più mai più mai più mai più dolor 
Mio fratello un bel giorno è sparito 
E non ha ringraziato 
C'è mia madre che ancora lo aspetta per l'ora di cena 
Lui non era cattivo ma aveva un destino scolpito 
Non lo cerco perché se lo trovo lo ammazzo da me 
Salvo l'uomo che bussa alla mia porta 
Salvo l'uomo che canta alla finestra 
Salvo l'uomo che scrive 
Salvo l'uomo che ride 
Salvo l'uomo e sarà un giorno di festa 
Mai più mai più mai più mai più dolor 
Tu ça talii a mia pensa a taliari a tia 
Lassami campari nuddu mi po' giudicari 
Tu ça talii a mia pensa a taliari a tia 
Lassami cantari chista è sulu na canzuni 
Calatili tutti li occhi se vi truvati davanti a li specchi 
Ca tuttu chiddu ca nun si pò ammucciari 
Agghiorna come la luci do suli 
Tira la petra cu è senza piccatu 
Nun c’è cunnanna nun c'è cunnannatu 
Haiu vistu lu munnu vutatu 
La pecura zoppa assicuta lu lupu 
Salvo l'uomo che bussa alla mia porta 
Salvo l'uomo che canta alla finestra 
Salvo l'uomo che scrive 
Salvo l'uomo che ride 
Salvo l'uomo e sarà un giorno di festa 
Mai più mai più mai più mai più dolor 
Mai più mai più mai più mai più dolor

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisoriomonellaccio19acer.250elviopoloniCartman72donnamelaCherryslcartman1972nomadi50karen_71soldatessaarnaldo.mathepacopetittodanielmartufidd83
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963