Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« L'imbroglio di PinkElisa e Dumbo »

La gente di Luca

Post n°4205 pubblicato il 31 Marzo 2019 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

E' esploso con la canzone "Calma e sangue freddo" vero tormentone di qualche anno fa. Poi ci ha illuso con il brano "Sparirò" e in effetti per diversi anni è stato anche di parola. Ma non ha resistito ed ecco a voi il nuovo singolo di Luca Dirisio dal titolo "La mia gente". E con questa si è chiuso il trittico delle meraviglie. Buona domenica!!

La mia gente (Luca Dirisio)

La mia sabbia cambia forma col vento
lentamente cambia anche me
sarà anche impossibile
si dovrà combattere
quello che resta è qui anche per te

La mia pelle cambia forma col tempo
le mia mani invecchiano ormai
vinci fino a perdere
perdi fino a ridere
ma digiustizia non ne avrai mai.

E cammina, cammina non esiste fatica o inverno
non ti fermare mai
finché non vedrai il mare
zìtto e cammina contro il vento, che mira al petto
non ti fermare mai
la vita è tutto ciò che hai
la vita è tutto ciò che hai.

Riproduci “La mia gente”
su Amazon Music
La mia rabbia mi esce proprio da dentro
niente è mai sicuro per noi
proverò a resistere
forse dovrò insistere
ma il mio scalpo non lo avrai mai.

La mia gente grida forte e si sente
la mia terra non dorme mai
trema fino a piangere
ti perdona in lacrime
ma da qui non ci caccerai mai.

E cammina, cammina non esiste fatica o inverno
non ti fermare mai
finché non vedrai il mare
zìtto e cammina contro il vento, che mira al petto
non ti fermare mai
la vita è tutto ciò che hai.

E cammina, cammina non esiste fatica o inverno
non ti fermare mai
finché non vedrai il mare
zìtto e cammina contro il vento, che mira al petto
non ti fermare mai
la vita è tutto ciò che hai
la vita è tutto ciò che hai

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisoriomonellaccio19acer.250elviopoloniCartman72donnamelaCherryslcartman1972nomadi50karen_71soldatessaarnaldo.mathepacopetittodanielmartufidd83
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963