Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Il mondo di NekTormento e J-Ax sul pian... »

Buona Pasqua

Foto di Cartman72

Avevo preparato il post di oggi con un'altra canzone e poi.... MI sono accorto che non esiste il video.... sigh... Cambio di programma e... recupero una notizia letta sul giornale qualche giorno fa. In Puglia ma non ticordo di preciso dove, è stato negato a Levante il permesso di suonare in una piazza da parte dell'Arcidiocesi a causa di una sua canzone che si intitola "Gesù Cristo sono io". Diciamo che oggi potrebbe essere quasi una canzone a tema e la metto come canzone del giorno augurando Buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie.

Gesù Cristo sono io (Levante)

Gesù Cristo sono io 
Tutte le volte che mi hai messo in croce 
Tutte le volte che sei la regina 
E sulla testa ho solo tante spine 

Gesù Cristo sono io 
Per le menzogne che ti ho perdonato 
E le preghiere fuori dalla porta 
Per il mio sacro tempio abbandonato
Confessa che sei il demonio della testa 
Che mi trascina sempre giù 

Confessa che il paradiso non mi spetta 
Che non mi sono genuflessa 
Che non mi sono genuflessa 
Che, che da te risorgo anch'io 

Gesù Cristo sono io 
Moltiplicando tutta la pazienza 
Avrò sfamato te e la tua arroganza 
Forse ti ho porto pure l'altra guancia 

Gesù Cristo sono io 
Che di miracoli ne ho fatti tanti 
Ti ho preso in braccio e ti ho portato avanti 
Ma tu ricordi solo i miei peccati 

Confessa che sei il demonio nella testa
Che mi trascina sempre giù 

Confessa che il paradiso non mi spetta 
Che non mi sono genuflessa 
Che non mi sono genuflessa 
Che, che da te risorgo anch'io 

Per tutte le spine del mondo 
I chiodi piantati nel cuore 
Questo è il mio sangue 
Questo è il mio corpo 
Li porto via amore 

Per tutte le spine del mondo 
I chiodi piantati nel cuore 
Questo è il mio sangue 
Questo è il mio corpo 
Li porto via amore 

Confessa che sei il demonio nella testa 
Che mi trascina sempre giù 
Confessa che il paradiso non mi spetta 
Che non mi sono genuflessa 
Che non mi sono genuflessa 
Che, che da te risorgo anch'io 
Che da te risorgo anch'io 
Che da te risorgo anch'io 
Che da te risorgo... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisoriomonellaccio19acer.250elviopoloniCartman72donnamelaCherryslcartman1972nomadi50karen_71soldatessaarnaldo.mathepacopetittodanielmartufidd83
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963