Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Buon compleanno Vincent!!!I maledetti amici di Giuliano »

La differenza di Gianna

Post n°4400 pubblicato il 11 Ottobre 2019 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

Oggi grande ritorno! Nuovo singolo e nuovo album in arrivo (a novembre) per la Gianna Nannini. Il titolo è lo stesso "La differenza" che è la mia e vostra canzone del giorno. Via.... Da quello che ho letto sono in arrivo altri nomi importanti... Compreso Claudietto nostro.... Buon ascolto e buon venerdì. A domani!!

La differenza (Gianna Nannini)

Ma dove vai
senza di me
hai visto quanta confusione
le strade tornano da noi
ma è proprio vero
che siamo qui.

E chi lo sa meglio di te
che male fa l’indifferenza
mi manca solo una domanda, sai
mi porti via se te ne vai?

E poi…
non so chi sei
ma forse amare è non sapere mai abbastanza
e ti credo un po’ di più
quando non mi parli più.

E hai…
ragione tu
in questo gioco vince solo chi si arrende
non te lo ricordi più
che me lo dicevi tu?

Ho abbracciato il deserto fuori e dentro di me!
E tutto quello che avevo io l’ho dato a te!

Sei…
ancora tu
ma tra noi due la faccio io la differenza
non te lo dirò mai più
non te lo dirò mai più!
amore mio sei tu!
ancora tu!
nei giorni lenti io ti porto via nei sogni
non te lo dirò mai più
questo lo sai solo tu!

Sai…
come sei tu
ma tra noi due la faccio io la differenza

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

janpage2QuartoProvvisoriomonellaccio19acer.250elviopoloniCartman72donnamelaCherryslcartman1972nomadi50karen_71soldatessaarnaldo.mathepacopetittodaniel
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963