Creato da Cartman72 il 10/08/2007

1a canzone al giorno

La mia canzone oggi è......

 

 

« Giulia... the end?Teresina un ti ci porto più.... »

La mia terra

Post n°591 pubblicato il 18 Aprile 2009 da Cartman72
 
Foto di Cartman72

La canzone di oggi voglio dedicarla ad uno dei più grandi amici del blog, il grande Fucchio, forse il più grande fans dei Nomadi in Italia. In questi quasi due anni di blog mi è capitato di entrare in contatto con diverse persone, alcuni purtroppo sono spariti con blog cancellati e account "vaporizzati", molti ci sono ancora e hanno anche dei blog bellissimi. Sinceramente mi sento di consigliarveli tutti e per comodità potete trovarli sulla destra tra i blog amici. Proprio tra questi troverete quello dei Nomadi Ossola di Fucchio dove i fans dei Nomadi potranno trovare.... tutto!! Il pezzo che ho scelto è "La mia terra". Buon sabato a tutti!!
Un anno fa la canzone del giorno era questa (click).

La mia terra (Nomadi)

Madre
adesso che ho passato il mare,
ricordati di pregare
appena puoi
Ora
che ho lasciato la mia nave ora
ho nel cuore una parola sola
ed è per te
Nel tuo bacio il mio pensiero vola
ho paura e non ho fiato in gola
faccio a pugni con la mia coscienza
senza te

Da che parte è la mia terra
ricomincia un'altra storia
la mia sorte il mio destino
la mia stella il mio cammino
Da che parte è la mia terra
ricomincia un'altra storia
ho negli occhi il mio destino
madre prega anche per me

Padre
adesso che ho passato il mare
regalami un coraggio forte
come il tuo
Ora
che ho lasciato la mia nave ora
ho nel cuore una parola sola
ed è per te
La tua voce mi riscalda ancora
del tuo abbraccio avrei bisogno ora
faccio i conti con la tua saggezza
senza te

Da che parte è la mia terra
ricomincia un'altra storia
la mia sorte il mio destino
la mia stella il mio cammino
Da che parte è la mia terra
vado incontro alla mia storia
nascondendomi nel buio
madre abbracciami

Respiro l'aria fresca
fremito di rabbia dentro di me
nei piedi solo fretta
piango ma non passa
prega per me

Da che parte è la mia terra
ricomincia un'altra storia
la mia sorte il mio destino
la mia stella il mio cammino
Da che parte è la mia terra
dentro il cuore la memoria
e negli occhi il mio destino
madre abbracciami

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LIBERO GOLD USER

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Cartman72
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: FI
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisoriomonellaccio19acer.250elviopoloniCartman72donnamelaCherryslcartman1972nomadi50karen_71soldatessaarnaldo.mathepacopetittodanielmartufidd83
 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963