Creato da mari_elle il 11/03/2010

I CERCAFAMIGLIA

mondo cane e mondo gatto.....e mondo di Mery

 

« ALF, BART E PINETA.........WHISKI E MARA »

MEF e SMACK, SPAGO ED IL BELLISSIMO PAOLO

Post n°397 pubblicato il 08 Febbraio 2012 da mari_elle
 

 

Mef e Smack, fratellini affettuosi in balia dei barboni!

Posted: 05 Feb 2012 03:33 PM PST

Mef, il cucciolotto beige misto labrador dagli occhi color ambra, e Smack il fratellino a pois dalla mascherina color nocciola, sono due cucciolotti di 5 mesi futura taglia media recuperati da una situazione di degrado la scorsa settimana. I due ci sono stati segnalati da una persona stanca di sentire i lamenti di queste creature. i due erano tenuti legati in una casa fatiscente da una gruppo di barboni, erano denutriti e spaventati. Siamo andati a liberarli e si sono fidati subito di noi. Li abbiamo caricati in macchina e coccoloti... erano affamati come due lupetti ed hanno spazzolato due ciotole di pappa ciascuno!!! Ora i piccoli si sono rimessi in forma, hanno messi qualche chilo ed hanno già dimenticato la loro brutta avventura! Cerchiamo una famiglia amorevole che possa adottarli! Adozione di coppia o singola! 

Aggiornamento al 06/02/12Mef e Smack hanno compiuto 9 mesi...MAI nessuno ha chiamato per loro... cos'hanno di sbagliato? Sono dolci, giovani, coccoloni e vorrebbero una famiglia di cui far parte!!! Ecco delle foto scattate oggi!

Spago di nome e di fatto!

Posted: 05 Feb 2012 03:25 PM PST

Spago ha una storia come tante e che come tante poteva finire in tragedia. L'abbiamo trovato legato con un gomitolo di spago al nostro cancello... una storia di abbandono... ma Spago stava per strozzarsi da solo perchè nella speranza di liberarsi aveva ingarbugliato il gomitolo... recuperarlo senza fare danni è stato faticoso perchè appena ci avvicinavamo il piccolo faceva feste e tentava di venirci incontro!!! Per fortuna ce l'abbiamo fatta ed ecco questo scricciolo di appena 4kg e 5 anni d'età! Spago è dolcissimo ed in salute!!! AMATELO COME MERITA!

Aggiornamento al 06/02/12Ecco qualche altra foto scattata oggi di questo pulcetto dolce!

Paolo, 3 mesi simil lupetto che beveva in una pozzanghera fangosa!

Posted: 05 Feb 2012 03:35 PM PST

09/08/11 Questo dolce cucciolo di 3 mesi futura taglia media, si chiama Paolo, è un simil lupetto dal carattere molto dolce ed affettuoso. Grazie a questo suo carattere speciale lo abbiamo recuperato senza fatica nella montagna maledetta, il Vesuvio. La chiamiamo montagna maledetta perchè è una colonia di cani randagi. Paolo lo abbiamo ritrovato sotto il sole cocente di Agosto che cercava di bere da una pozzanghera fangosa. Lo abbiamo subito dissetato e appena ha sentito l'acqua la sua codina ha iniziato a scodinzolare senza mai fermarsi. Paolo è in rifugio ma speriamo per una famiglia speciale che desideri adottarlo!
Aggiornamento al 30/10/11Paolo ha compiuto 6 mesi in un box... è un cucciolotto dolce e pauroso e la reclusione non aiuta certo la sua timidezza...per favore adottatelo prima che diventi troppo diffidente :(Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Aggiornamento al 06/02/12Paolo ha ira 10 mesi... è diventato molto buono e dolce e merita davvero una famiglia tutta sua...

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/cercafamiglia/trackback.php?msg=11050687

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mari_elle
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 63
Prov: CR
 

GLI AMICI

DI MARLEY E ISHA:


Topina e Crocchè


Topina e Crocchè


Gigetto


Gigetto con Sally


Lola


Remì


Lola ed i suoi cuccioli


 

Arturino


 

ISHA COL CAPPOTTINO

PIPPA



 

AREA PERSONALE

 

MACCHIA

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

GIADA

 

BOBO E ZARA

LIZZY E BILLY IN VACANZA

 

SISSI


 

IL PICCOLO ARTURO

 

Cino


 

MILA

ciao Tommy

 

LIZZY L'AMORE DI MARLEY

 

Billyno furbetto !!!!

 

BILLY LIZZY LUNA E CHICCA

Foto di lizzy50

Foto di lizzy50

Foto di lizzy50

Foto di lizzy50

 

 

CIRO

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963