Creato da ciacii il 17/10/2007

La Ciaci

Le storie della Ciaci

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ANGELO

 

RESPIRO

Respiro la vita attraverso i tuoi occhi.
Bacio il tuo  cuore sulle tue labbra.
Vedo i colori del cielo con le tue mani.
Riposo sereno sul tuo seno.
Sento il mio amore con i tuoi occhi.
Amo la forza della tua vita
che mi fa vivere.
Dentro te.

(Guidopardo1)

 

TRUCCO

 
 

STUPIDA

Che stupida che sei
tu non impari mai
il tuo equilibrio è un posto
che tu passi e te ne vai
e più stupida di te
sappi non ne troverai

quelle tue paure inutili
non finiranno…
Ma che stupida che sei
stupida un’altra volta
che parli ad uno specchio
e mai alla persona giusta
e da stupida che sei
tu non farai mai niente
sei una persona tra la gente ma
la gente mente sempre
imparare da sempre
camminare da sempre
e non capirai niente
hai sbagliato da sempre
ed è inutile adesso
che ti guardi a uno specchio che non sa chi sei
a uno specchio che non sa chi sei.
Che stupida che sei
che non ti sprechi mai
le tue poesie sono coriandoli
che non seminerai.
Se poi per ironia
prendessi quota
partendo da un palazzo punteresti in alto
ma che stupida che sei
stupida un’altra volta
nuda di fronte a uno specchio
e mai alla persona giusta
e da stupida che sei
fai pure finta di niente
lui si riveste soddisfatto
e intanto sai che mente
sempre imparare da sempre
camminare da sempre
e non capirai niente
hai sbagliato da sempre
ed è inutile adesso
che ti guardi a uno specchio che non sa chi sei
a uno specchio che non sa chi sei
stupida
stupida…
Hai sbagliato da sempre
ed è inutile adesso
che ti guardi a uno specchio che non sa chi sei
a uno specchio che non sa chi sei…
una stupida.

 

COMMENTI

Post nr. 33: l'ultimo incontro

E' veramente notevole e viva la tua capacità di raccontare per sensazioni. Sicuramente tra le migliori cose che ho letto in giro per blog negli ultimi mesi

il_ramo_rubato

 

QUANTI SIAMO?

visitor stats
 
 

...

Ogni medaglia ha sempre due facce, quella principale con il decoro e quant'altro e quella con la semplice scritta dell'evento. Noi ogni volta che guardiamo la medaglia ci fermiamo solo su quello che ci piace, ovvero solo sul decoro o solo sulla scritta. Spesso dimentichiamo che quella medaglia va oltre il decoro e l'evento. Quella medaglia quando ci è stata consegnata ci ha dato gioia. 

(Santiago2008)

 

ATTRICE DI IERI

camminavi al mio fianco e ad un tratto dicesti

"tu muori se mi aiuti son certa che io ne verrò fuori"

ma non una parola chiarì i miei pensieri

continuai a camminare lasciandoti attrice di ieri

(Battisti)

 

OHHH

web stats

 

 

« martedì 4^ luglio 1989giovedì 6^ luglio 1989 »

mercoledì 5^ luglio 1989

Post n°13 pubblicato il 24 Novembre 2007 da ciacii
 
Tag: Jörg

E' gia' 5 giorni che sono qui, e son già 5 giorni che Jörg mi corteggia.
Anche se non proprio direttamente, perchè tutti i complimenti, le sue aspettative, i desideri, i suoi programmi per le nostre serate, li esterna con il suo amico Juergen, che le riporta alla sua fidanzata Lorenza, che puntualmente mi viene a riferire.
Pensavo che solo in Italia ci fosse troppa burocrazia, ma anche in Germania le cose vanno veramente per le lunghe!
All'ufficio per gli stranieri avevo il numero 112 e il contatore segnava il nunero 875.
Quasi 150 persone davanti a me, uno sportello solo e l'addetta che è andata a bere il caffè piazzando uno splendido cartello con scritto "Komm gleich zurueck", "torno subito".
La giornata trascorre, come al solito. la scuola, la solita indicazione con ditino della brioche, ma oggi a pranzo sono sola con Raffaella e decidiamo di lanciarci e di andare a pranzo in una sorta di fast-food dal nome "Bella Italia".
La scelta non è ampia: pizza di tutti i tipi, lasagne, pasta bolognese (sarebbe al ragout) e tortellini panna e prosciutto.
Optiamo per i tortellini. Ordiniamo e nel giro, credo, di 2 minuti arrivano i tortellini, bellissimi!!
E....BUONISSIMIIIII! ci sarei tornata in media 3 volte la settimana!! Mai mangiati dei tortellini così buoni!
Stasera esco. Con lui!
Alle 20,30 mi passa a prendere.
Qui in Italia si esce alle 22,00. Lassù si cena alle 17,00-17,30, pertanto uscire alle 20,30 è quasi già tardi.
Devo confessare che lui mi piace davvero tanto. Dopo il mio grande amore Davor, Jörg è l'unico che mi piace cosi tanto, da pensarlo tutto il giorno, da farmi fare tanti ghirigori con la penna sui libri di tedesco... da farmi sentire quasi la regina di un regno sconosciuto.
E' arrivato. Scendo, mi batte il cuore forte.... mi sento agitata e forse anche le guance si colorano un po', ma quando vedo le sue, la prima cosa che faccio è ridere. Quando sono agitata, rido. Classica risata oca-isterica. Salgo in macchina gli chiedo dove andiamo e lui mi comunica che passiamo prima a prendere una persona che devo assolutamente conoscere: suo fratello.
Ma come? Ha solo una sorella! Ma no, suo fratello inteso come il suo migliore amico: cresciuti insieme, scuole insieme, tutto insieme... solo che Jörg e' mooooolto ricco, il suo migliore amico è "normale", come lo ha definito lui. Lavora come impiegato, i genitori impiegati, appartamente modesto...
Insomma, una persona come tante altre... come me, ad esempio.
Arriviamo, lui esce di casa... Lo vedo. Ollaaapeppppaaaaa (=accipicchia) una adone, un bronzo di Riace!!!
Alto 1,90 m., corpo perfetto, fisico scolpito, viso e sguardo moooolto ma mooolto furbetto, capelli biondi tirati indietro e super-gellati, occhi blu. Sorride. Anche il sorriso è perfetto. Denti bianchissimi e bellissimi.
Non so perchè da subito non mi ispira fiducia. E' tremendamente arrogante. Si vede che si crede un super-figo, con il lusso di Jörg . Da subito mi guarda dall'alto in basso, mi fa la radiografia e se ne esce con un "carina..."
Lo fulmino con lo sguardo e gli dico: "peccato che non posso dire lo stesso di te ...a me piacciono i mori, occhi neri..."
Fregato! Ride come un isterico! Penso subito che è un cretino.
Mi allunga la mano, e mi dice: "piacere, Bernd". Non potrò mai e poi mai scordare nè il suo nome nè il suo volto.
MAI!
Guardo Jörg e vedo che non ride... anzi noto come una certa delusione sul suo volto.
Ops, mi son dimenticata che loro due sono l'uno la fotocopia dell'altro.
Pertanto Jörg ha pensato che neanche lui potesse piacermi.
Per tranquillizzarlo scoppio a ridere come una matta!!
Capisce.... il volto si rilassa... peccato che anche Bernd ha capito lo stesso che ha capito Jörg .
E cioè che scherzavo a dire che mi piacciono solo i mori. Uffa.
Saliamo in macchina. Sulla mitica BMW bianca. Mi siedo dietro.
Già... Bernd ha la precedenza. Su tutto e tutti. Figuriamoci se non ce l'ha su una ragazza! Quando loro due sono assieme, Bernd siede tassativamente davanti.
Non c'è problema, non do mai soddisfazione... e quindi sto al gioco e dico che io preferisco stare seduta dietro, è più bello sentire il vento tra i capelli!
Mi portano al quartiere dei ricchi. Ville, villone, villette... giardini da favola... insomma, Amburgo è una città ricca. E pure gli abitanti lo sono. Vivono per i soldi, per il commercio... import-export, per via del porto è facile inventarsi un commercio.
Poi ci sono realtà di povertà, droga, delinquenza e prostituzione assurdi... ma sono le realtà di tante grandi città, purtroppo.
Ci fermiamo a bere un drink (analcoolico, perchè si beve alcool solo il sabato sera, al limite il venerdì).
Mi fanno sedere il mezzo. Jörg a sinistra e Bernd a destra. Sullo sfondo il fiume Elba... in un punto panoramico, anche se in lontananza si vede lo stesso il porto.
Mi sento a disagio. Mi osservano. Sto bevendo una coca-cola nel bicchiere con la cannuccia.
Con la cannuccia in bocca, mi comporto sempre da bimba. Anche adesso.
Immancabilmente gli uomini mi trovano sensuale.. in quel gioco di labbra sulla cannuccia...
Sento che poi si scambiano sguardi, si comunicano senza parlare. Mi fissano e stanno muti.
L'uno cerca l'approvazione dell'altro.
La cosa però sta diventando pesante. Ora l'imbarazzo si sta trasformando in agitazione.
Mi incazzo. Sbotto in un: "ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa" in italiano.
Si irrigidiscono come due pali di legno.... sgranano gli occhi. Passano 3 secondi e scoppio a ridere!
Un secondo dopo scoppiano a ridere pure loro!
"vi siete spaventati, ehh?" L'atmosfera si tranquillizza, e l'aria torna leggera.
Bernd mi racconta la sua vita e Jörg gli racconta la mia (c'è sempre qualcuno che parla per me... mah).
Sento gli occhi di Bernd sempre più addosso.... e ho ragione.... la mia sensazione viene confermata quando Bernd se ne esce e dice: "Jörg, mi piace sta ragazza!!".
Loro sono come fratelli. Esistono loro due e poi il resto del mondo. Al punto tale che mi sono convinta in un attimo che sicuramente questi due arrogantoni si scambiano pure le ragazze, se le passano, dopo aver dato loro una passata...
Convinzione confermata al 100% quando Jörg se ne esce con la stupidissima domanda:
"...se tu dovessi scegliere tra noi due, chi sceglieresti?"
Mi blocco..
Sento salire dentro di me un senso di schifo al limite del vomito, misto al nervoso e alla rabbia...
e gli rispondo: "nessuno dei due. Due stronzi così non sono degni di avere neanche donne a pagamento...!!!"
Colpiti e affondati!!!!!!!!! Torno a cercare con la bocca la cannuccia... lentamente me la infilo in bocca e do' lunga sorsata...
Sono soddisfatta.... sì perchè sono maga con gli uomini, ma pure strega!! ecco!
Si scambiano sguardi perplessi... finchè prende timidamente la parola Bernd e mi dice: "Ma dai Jörg scherzava... è che ci piaci a tutti e due e volevamo far scegliere te".
Pezzo di merda, che cavolo stai dicendo?!
Se ne accorge anche Jörg, che il suo amico di sangue, sta straparlando e....dolcemente mi appoggia la mano sulla spalla e mi dice che il suo amico è un pò fuso, che non devo farci caso, che loro spesso sono abituati a ragazze molto più spregiudicate e che lui ha capito che io non faccio parte di quella categoria... Potevo stare tranquilla.
Peccato che lo pensava lui.
Sì, perchè Jörg non sa di cosa è capace Bernd.
E' un essere spregiudicato e determinato a fare di tutto per avere esattamente quello che ha il suo amico..
e forse anche di più. Senza pudore, calpestando tutto e tutti.
Calpestando i sentimenti, anche quelli più puri e sinceri.
Ingannannando, mentendo e ferendo.. e per primo il suo amico e chi sta nella cerchia dei suoi affetti...
Ma ho avuto una soddisfazione che esiste una giustizia...
Chi di spada ferisce di spada perisce....
Qualche anno dopo ne avrei avuto la prova...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ciacii
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 57
Prov: MI
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

cow75pietro152rene_nanaStolen_wordsLaLuvi15amicaamantecercorodolfo_rodolfoFree_Lovecioccomiriil_mdisicurezzanellusatoBa_rdoalphabethaatestipaolo40
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

...

Ti guardo con il mio desiderio
mentre dormi serena.
Senza svegliarti vorrei

odorare il profumo dei tuoi capelli,
lambire il candore dei tuoi seni,

passare la mia mano

nel tepore tra le tue gambe.

No, non svegliarti, ti prego!

Come potrei altrimenti,

confessarti che mi perdo

nella voglia di te?

Come potrei osare,

con le mie labbra sulle tue,

dirti che ti amo?

(Guidopardo1)

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

.

Sulla tua pelle morbida
scivolano le mie parole
e come gocce stillano sul tuo seno.
La mie labbra vogliose
lambiscono il tuo ventre.

Le mie dita come ali

sfiorano le tue fragranti cosce.

Riveli a me ogni tuo mistero
finalmente aperta e indulgente.
Ti osservo intimorito:
tanta disponibilità

potrei ferirla con l’egoismo.
Ed io non voglio.

(Guidopardo1)

 

PICCOLA STELLA SENZA CIELO

Cosa ci fai
in mezzo a tutta
questa gente?
Sei tu che vuoi o
in fin dei conti non
ti frega niente?
Tanti ti cercano
spiazzati da una luce
senza futuro
altri si allungano
vorrebbero tenerti
nel loro buio.

Ti brucerai
piccola stella
senza cielo
ti mostrerai,
ci incanteremo mentre
scoppi in volo
ti scioglierai
dietro una scia,
un soffio, un velo
ti staccherai perché
ti tiene su
soltanto un filo, sai?

Tieniti su,
le altre stelle
son disposte
solo che tu a volte
credi che non basti
forse capiterà
che ti si chiuderanno
gli occhi ancora
o soltanto sarà
una parentesi
di una mezz'ora.

Ti brucerai
piccola stella
senza cielo
ti mostrerai,
ci incanteremo mentre
scoppi in volo
ti scioglierai
dietro una scia,
un soffio, un velo
ti staccherai perché
ti tiene su
soltanto un filo, sai?

(Liga)

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963