Creato da Cla_Iaia_82 il 05/03/2005
“A volte penso che vivere è come recitare in un film di cui non conosco il copione. Ogni tanto vorrei andare dal regista a lamentarmi, ma poi lascio stare. Infondo danno gli oscar anche ai migliori attori non protagonisti.” Anonimo
 

Il mio cipollino

 

Premio D eci e lode

"Una casa in rete"  LadyAileen

"Sono due anni che segui tutti i miei blog aperti e chiusi, in tutto questo tempo non ti sei mai annoiata (grazie veramente) a leggere tutte le cose che scrivo e apprezzo sempre di trovare un tuo commento!" babe85

"Sembra me in veste femminile, sei troppo forteeeeeee"  gabrysogni

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Alphie74Ninfea_R0samattia.101va_lentina81newromanticvisagesupergengiImpossible82animafragilexgabrysogniunamamma1vulnerabile14adoro_il_kenyaanitaby0strong_passionanima_on_line
 
 

Visite

Statistiche

 

Oroscopo

Il tuo compito principale per il 2008 è quello di diventare altamente specializzato nello star bene. Ti sembra una cosa che potresti fare? Se pensi di sì, dovresti cominciare a seguire queste regole: annota con cura le esperienze che ti danno gioia e le situazioni che ti fanno sentire a tuo agio nel mondo; cerca sempre di procurarti quelle esperienze e di trovarti in quelle situazioni; prometti solennemente che nulla t'impedirà di cercare e di creare piacere, pace, amore, meraviglia e un intimo rapporto con la vita.

Dal sito: internazionale

 

 

Post N° 406

Post n°406 pubblicato il 14 Gennaio 2009 da Cla_Iaia_82

Eccomi qui con il mio primo post del 2009.

Inizialmente faccio a tutti tantissimi auguri di buon anno.

La mia vita procede sempre sugli stessi binari. Sto finendo gli esami (settimana prossima ho il penultimo...), sto pensando alla tesi, sto continuando il mio stage.
Il mese scorso mi sono presa una bella influenza come non mi succedeva da mesi e mi porto dietro ancora qualche conseguenza (ho ancora una bellissima tosse)... Non vedo l’ora che le temperature si alzino (mamma mia in queste settimane fa TROPPO freddo).

 
 
 

Post N° 405

Post n°405 pubblicato il 02 Dicembre 2008 da Cla_Iaia_82
 
Tag: Lavoro, Uni
Foto di Cla_Iaia_82

Dopo quasi tre lunghi mesi di latitanza rieccomi qui ad aggiornare il mio blog. Il tempo è volato talmente in fretta che non mi sono nemmeno resa conto che ne sia passato così tanto dall’ultima volta che ho scritto qualcosa qui o che sono passata a leggere i blog dei miei amici virtuali.

Ovviamente tra università e lavoro ho avuto la mente abbastanza impegnata. Settembre l’ho passato in casa chiusa a studiare e sono riuscita a togliermi due esami.

Da ottobre ho iniziato a lavorare. Dopo questi due primi mesi sono soddisfatta del mio stage. Indipendentemente se mi confermeranno o meno è comunque un’esperienza da cui sto imparando molto per il mio futuro lavorativo. I primi giorni mi sentivo completamente spaesata e non è stato facile adattarsi e capire come lavorare. Inoltre ho conosciuto un sacco di persone nuove e quindi ho potuto migliorare la mia capacità di relazionarmi con gli sconosciuti.

Ovviamente la mia vita sentimentale non è cambiata di una virgola, ma sinceramente ora come ora, essendo il mio obiettivo finire sta benedetta università, la mia condizione mi pesa meno.

Direi tutto sommato che sto bene anche se la fatica di lavorare e studiare si fa sentire parecchio.

 
 
 

Post N° 404

Post n°404 pubblicato il 09 Settembre 2008 da Cla_Iaia_82
 
Foto di Cla_Iaia_82

Il compleanno è andato bene. La giornata l’ho passata, ovviamente, a studiare... Con l’aggravante che ho fatto ancora più fatica a concentrarmi perché ero distratta dai vari auguri!
La  sera, invece, ho festeggiato con i miei amici ed ho passato davvero una bella serata, nonostante tutto...

Ormai sembra quasi una tradizione dei miei compleanni che qualcuno provi a rovinarmi la giornata o la festa. Quest’anno ci ha provato un mio amico (anche se ora non lo considero troppo tale...)- Sono una persona abbastanza comprensiva, ma essere presa in giro non mi va proprio! Aveva detto che non sarebbe venuto alla mia festa facendomi credere che aveva dei problemi e poi mica lo becco nello stesso locale? E lasciamo stare che non si è nemmeno degnato di venire al nostro tavolo a salutare e di dire una parola in sua difesa. Sono rimasta davvero delusa dal suo atteggiamento, perché la presa in giro è stata doppia. Oltre al fatto di non venire al comple (e poteva benissimo dirlo se preferiva uscire con altre persone...) solo qualche giorno prima mi aveva mandato degli sms tutti carini e poi totale indifferenza? Almeno sii coerente nella vita! Alla fine ho capito che non valeva la pena rovinarmi la serata e poi i miei veri amici erano tutti seduti al tavolo con me!
Comunque mi hanno regalato l’ultimo libro di Harry Potter che così completa la mia collezione, tre dvd e la stampante.

Sabato, invece, ho festeggiato con la famiglia. Siamo andati fuori per una pizza ed è stata ovviamente una serata tranquilla.

 
 
 

Post N° 403

Post n°403 pubblicato il 04 Settembre 2008 da Cla_Iaia_82
 

Sono tornata dal mare domenica e già avrei bisogno di prendermi un’altra bella vacanza... Questi primi giorni sono stati abbastanza intensi, visto che ho un po’ da studiare per un esame di settimana prossima, che devo assolutissimamente passare.

Domani è il mio compleanno! Siccome l’età comincia a diventare troppo grande per i miei gusti, ho deciso che invece che 26 anni domani ne compirò 24 (in fondo sono solo due anni...).
Comunque sono meno entusiasta del solito dal compleanno imminente. Nonostante mi piaccia ricevere gli auguri dalle persone, mi piaccia pure ricevere i regali (eh si lo ammetto...) e mi piaccia avere una scusa per poter stare insieme ad i miei amici l’entusiasmo è un po’ smorzato dall’età che cresce... Sarà sempre peggio man mano che passerà il tempo??

Condivido una fetta di torta, ovviamente virtuale, con chiunque passi di qui.

 
 
 

Post N° 402

Post n°402 pubblicato il 23 Agosto 2008 da Cla_Iaia_82
 
Foto di Cla_Iaia_82

Finalmente da domani sono al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963