Creato da Cla_Iaia_82 il 05/03/2005
“A volte penso che vivere è come recitare in un film di cui non conosco il copione. Ogni tanto vorrei andare dal regista a lamentarmi, ma poi lascio stare. Infondo danno gli oscar anche ai migliori attori non protagonisti.” Anonimo
 

Il mio cipollino

 

Premio D eci e lode

"Una casa in rete"  LadyAileen

"Sono due anni che segui tutti i miei blog aperti e chiusi, in tutto questo tempo non ti sei mai annoiata (grazie veramente) a leggere tutte le cose che scrivo e apprezzo sempre di trovare un tuo commento!" babe85

"Sembra me in veste femminile, sei troppo forteeeeeee"  gabrysogni

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Alphie74Ninfea_R0samattia.101va_lentina81newromanticvisagesupergengiImpossible82animafragilexgabrysogniunamamma1vulnerabile14adoro_il_kenyaanitaby0strong_passionanima_on_line
 
 

Visite

Statistiche

 

Oroscopo

Il tuo compito principale per il 2008 è quello di diventare altamente specializzato nello star bene. Ti sembra una cosa che potresti fare? Se pensi di sì, dovresti cominciare a seguire queste regole: annota con cura le esperienze che ti danno gioia e le situazioni che ti fanno sentire a tuo agio nel mondo; cerca sempre di procurarti quelle esperienze e di trovarti in quelle situazioni; prometti solennemente che nulla t'impedirà di cercare e di creare piacere, pace, amore, meraviglia e un intimo rapporto con la vita.

Dal sito: internazionale

 

 

« Messaggio #404Messaggio #406 »

Post N° 405

Post n°405 pubblicato il 02 Dicembre 2008 da Cla_Iaia_82
 
Tag: Lavoro, Uni
Foto di Cla_Iaia_82

Dopo quasi tre lunghi mesi di latitanza rieccomi qui ad aggiornare il mio blog. Il tempo è volato talmente in fretta che non mi sono nemmeno resa conto che ne sia passato così tanto dall’ultima volta che ho scritto qualcosa qui o che sono passata a leggere i blog dei miei amici virtuali.

Ovviamente tra università e lavoro ho avuto la mente abbastanza impegnata. Settembre l’ho passato in casa chiusa a studiare e sono riuscita a togliermi due esami.

Da ottobre ho iniziato a lavorare. Dopo questi due primi mesi sono soddisfatta del mio stage. Indipendentemente se mi confermeranno o meno è comunque un’esperienza da cui sto imparando molto per il mio futuro lavorativo. I primi giorni mi sentivo completamente spaesata e non è stato facile adattarsi e capire come lavorare. Inoltre ho conosciuto un sacco di persone nuove e quindi ho potuto migliorare la mia capacità di relazionarmi con gli sconosciuti.

Ovviamente la mia vita sentimentale non è cambiata di una virgola, ma sinceramente ora come ora, essendo il mio obiettivo finire sta benedetta università, la mia condizione mi pesa meno.

Direi tutto sommato che sto bene anche se la fatica di lavorare e studiare si fa sentire parecchio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963