Creato da comandantekil il 16/08/2005

enterprise

il viaggio del comandante Kil alla colonizzazione del pianeta Felicità Maybe you and I could pack our bags and hit the sky

FOTO PER IL COMANDANTE

PATACCA GOLD USER

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: comandantekil
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: RA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.msundropcassetta2gundam_65bimbayokoausdauerBestiolina4emilytorn82zerbinodelledonnefiumechevaferdys40cateritrovatogesrgBimba_CattivaPinkturtle
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

METEO RUSSI

Il Tempo Domani a Russi
 

 

« SI SCRIVE "COMANDANTE" E...LA RESA DEI CONTI »

CHI BEN INIZIA.....

Post n°259 pubblicato il 10 Giugno 2008 da comandantekil
Foto di comandantekil

All'indomani della sconfitta con l'Olanda nel campionato Europeo di calcio, ho letto e sentito ogni tipo di amenità sulla partita stessa, sull'allenatore Italiano, sui giocatori, sul disboscamento dell' Amazzonia e sul surriscaldamento della crosta terrestre... insomma, che palle!!!!!!

Possibile che non si riesca a ridimensionare un evento simile? Possibile che prima dell'incontro di ieri sera la nostra Nazionale fosse la più forte e la favorita del torneo e oggi invece si sia trasforamata in una cozzaglia di amatori che hanno fatto una sgambettata su un prato di Berna? E' stata davvero una sorpresa così grande che alcuni giocatori non fossero propriamente nelle condizioni migliori, considerato anche il loro rendimento di fine campionato?

Innanzitutto la partita di ieri sera è stata fino ad ora la più bella dell'intero torneo. Due squadre tecnicamente validissime che si sono affrontate senza tanti calcoli da amministrare,  mostrando che il bel gioco non è ancora un'utopia. Poi è subentrata anche un po' di sfortuna oltre al fatto che alcuni giocatori non erano decisamente in forma. Il Gattuso dei giorni migliori avrebbe morsato nelle caviglie degli avversari, mentre ieri sera era spesso in ritardo e fisicamente non a posto. E nonostante ciò si notava che la grinta ha provato a tirarla fuori. Non dimentichiamo poi che Nesta e Cannavaro non sono clonabili, e i Barzagli con Materazzi di ieri sera non erano in grado di fare la degna controfigura. In attacco non siamo stati incisivi, e a tratti anche un po' sfortunati, fino addirittura a far appararire "saponetta" Van der Sar come un eroe tra i pali. Ciò detto, abbiamo creato gioco, abbiamo dato anche noi spettacolo ed è forse una delle rare sconfitte dopo la quale mi ritengo comunque soddisfatto. E di fronte a noi non c'era la repubblica popolare del Congo; checcè quei rompicoglioni di opinionisti, telecronisti, giornalisti e avventori di bar possano pensare l'Olanda non è mai stata squadra da dare per scontata.

E comunque.... ne sono certo.... Italia in finale! (ho consumato il cavallo dei jeans a furia di toccarmi!!). Vietato leggere il post precedente!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963