Creato da exietto il 06/03/2008

ezio brugali blog

Benvenuti in EZIOLANDIA

 

 

« Quei fiori ...Post..Storico nr 12 : la... »

finalmente in Edicola il mio libro

Post n°581 pubblicato il 01 Febbraio 2013 da exietto
 

E’ con grandissima soddisfazione che vi annuncio  finalmente in Edicola il mio libro!!  : 

- “Le emozioni donate” (di ezio brugali)

La mia prima raccolta poetica e’ quindi disponibile per tutti quanti voi !

 

 

 

La raccolta e’ acquistabile tramite :
- il sito ilmiolibro.it
[ http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=912127  ] qualora ne siate iscritti.


Oppure acquistabile online tramite :


-il
sito lafeltrinelli.it  
[ http://www.lafeltrinelli.it/products/9788891037763/Le_emozioni_donate/Brugali_Ezio.html  ]
e in tutte le librerie FELTRINELLI richiedendo la sua ordinazione


-il
sito libreriauniversitaria.it 
[ http://www.libreriauniversitaria.it/emozioni-donate-brugali-ezio-pubblicato/libro/9788891037763 ]


-il
sito amazon 
[ http://www.amazon.it/emozioni-donate-Ezio-Brugali/dp/8891037761/ref=sr_1_3?s=books&ie=UTF8&qid=1359559229&sr=1-3    ]

 

 ezio brugali
Le emozioni donate” sono la mia prima raccolta poetica nonché  il titolo di una mia fortunata poesia;  la scelta del titolo non è stata un’ impresa semplice: ho scelto “Le emozioni donate  perché sa mostrare cos’ è la poesia per me. Sono fiero di presentarVi quindi questo mio libro, che include poesie conosciute (come non citare “Le estati in via Manzoni”, “Donna di cuori”, “Tua preda”, “Notte principessa”, “L’amor per te” , “La mia ballerina”), poesie che hanno già visto la luce dell’editoria grazie a raccolte di concorsi poetici, ed altre meno fortunate ma altrettanto sentite. Buona lettura."

 

 


 il 02/02/13 alle 19:32 via WEB
si la mia soddisfazione e' grande, e' da anni che ci lavoro su, e se prima ero frenato dagli alti costi, ora con le nuove possibilita' offerte da nuovi siti, mi ero ordinato di farcela. Ecco quindi. Non mi interessa cercar successo, mi interessa avercela fatta, e la gioia di chi mi vuol bene e' il mio successo perseguito e raggiunto. Baci

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

Elenco Blog

 

DIRE FARE POETARE

la mia nuova raccolta poetica:

"dire fare Poetare" è in edicola ! 

https://www.lafeltrinelli.it/libri/ezio-giovanni-brugali/dire-fare-poetare/9788892362154

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucre611Myla03Vince198exiettoE.Lincantosurfinia60cassetta2DoNnA.Sil.passoArianna1921Dott.FiccagliaEstelle_keric.trigancedolcezza_13
 
Citazioni nei Blog Amici: 79
 

LE EMOZIONI DONATE - EDIZ. SPECIALE-

la mia raccolta poetica rivisitata :
"Le Emozioni Donate - edizione speciale - "

è ora anche e-book , acquistabile presso i migliori siti di e-book italiani quali
ilmiolibro, Kobo, Amazon, BookRepublic  al prezzo speciale di 2.99 euro.

 

CLICCA IL QUADRATO ROSA PER VOTARMI , GRAZIE

classifica

 

RICONOSCIMENTI AL MIO BLOG

In classifica

 

FINALMENTE IN EDICOLA IL MIO LIBRO

« E’ con grandissima soddisfazione che vi annuncio finalmente  in Edicola il mio libro!!:  
“Le emozioni donate” (di ezio brugali) –
La mia prima raccolta poetica e’ quindi disponibile per tutti quanti voi! 
»

La raccolta e’ acquistabile tramite :
- il sito ilmiolibro.it
[http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=912127]
qualora ne siate iscritti.
Oppure acquistabile online tramite :
-il sito lafeltrinelli.it
[http://www.lafeltrinelli.it/products/9788891037763/Le_emozioni_donate/Brugali_Ezio.html]
e in tutte le librerie FELTRINELLI richiedendo la sua ordinazione

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963