INFINITO

pensieri emozioni paure speranze illusioni ....... una lunga lettera d'amore di una donna ....... una lunga lettera d'amore per la sua bambina ......... una lunga lettera d'amore per il suo uomo .......... per non dimentica infinite emozioni .....

 
immagine
 

I MIEI LINK PREFERITI

UNDICI MINUTI

L'Amore più forte

è quello capace

di mostrare

la propria fragilità

di Paulo Coelho

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Messaggio #99Messaggio #101 »

Post N° 100

Post n°100 pubblicato il 02 Marzo 2008 da unnomedatango

Le giornate scorrono via ad una velocità incredibile!
Mi guardo allo specchio e devo ammettere che mi piaccio più ora di quando avevo 20 anni!
Ascolto la tua voce, mia principessa, che mi chiama, mi chiede, che ride e si esulta e mi ripeto che tutto va avanti bene, lineare in maniera semplice.
Solo ogni tanto un leggera nostalgia per le emozioni che solo l'amore sa dare!
Solo ogni tanto un grigio in fondo al cuore e mille domande che mi assalgono violente!
Dove ho sbagliato? Cosa c'è che non va in me? In quale esatto momento senza saperlo ho camminato da sola senza essere più un noi?
e soprattutto guardo a domani e trovo entusiasmo solo nel mio creare abiti, nel progettare questa passione che ha trovato finalmente una uscita, in te, cucciola mia che diventi ogni giorno più grande, ogni giorno più esigente, ogni giorno più sensibile!
però quando mi trovo davvero sola con me stessa, quando mi libero da ogni pensiero, mi chiedo se mai nella vita vivrò la sensazione di essere l'unico grande pensiero di un uomo, di sentirmi profondamente e completamente amata e di amare intensamente di nuovo!
Chissà, cucciola mia, se mi sto davvero avvicinando ad una nuova vita o se man mano che vado avanti mi resteranno solo i ricordi sempre più lontani di un amore grande e perso!

Oggi c'è il sole, principessa! un grande sole e ho voglia delle tue risate, di cullarmi nei tuoi occhi, di gioire con te!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: unnomedatango
Data di creazione: 25/12/2006
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annalisa80_3ivan.cominottopsicologiaforensexsempre2011rikycarboniMemy2288mewberryopposti_incongruentialexxdgl11annannanna0WIDE_REDanto.cri2008infinitamente.tuolinguacoerentebal_zac
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom