INFINITO

pensieri emozioni paure speranze illusioni ....... una lunga lettera d'amore di una donna ....... una lunga lettera d'amore per la sua bambina ......... una lunga lettera d'amore per il suo uomo .......... per non dimentica infinite emozioni .....

 
immagine
 

I MIEI LINK PREFERITI

UNDICI MINUTI

L'Amore più forte

è quello capace

di mostrare

la propria fragilità

di Paulo Coelho

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Messaggio #101Messaggio #103 »

Post N° 102

Post n°102 pubblicato il 20 Marzo 2008 da unnomedatango

Ieri sera il tuo papà mi ha scritto un sms che iniziava così
"Ho perso la donna più importante della mia vita............." e mi ha turbato, e mi è rimasta dentro. Per la prima volta ha capito ed è la prima volta che me lo dice. Un po' come guardarsi allo specchio, ora ho la certezza che tutto è davvero andato, che tutto si è allontanato. Sento però dentro di me ancora dolore e rabbia e non conosco il metodo per alleviare il tutto. Il tempo, forse, anzi l'unico mezzo possibile. Il Tempo!
So che una mia parola potrebbe rimettere tutto a posto ma quella parola non mi viene, quella parola si è allontanata da molto tempo. Provo rabbia e tenerezza. Mi mancano quei sogni, quei giochi di pensieri che si fanno guardando a domani. Ora sono con i piedi ben piantati per terra, ora so che in fondo è tutto come prima, tutto come sempre. Io e la principessa qui e tu lontano. Tutto assolutamente come sempre. Ti ho solo detto che ti sei allontanato dai miei sogni, ti ho informato come è troppo tempo che non credo alle tue parole, che non ascolto i tuoi sussurri che il mio cuore ha smesso di credere. Tutto qui. Dal di fuori è tutto assolutamente normale. Tutto uguale. E' dentro che ogni cosa fa male. E' dentro che ogni passo risuona vuoto e lento. E dentro di me voglio pensare di camminare verso un futuro, verso un sorriso, verso la nostra vita di tutti i giorni. Mi piace pensare che devo accompagnare nella vita la mia principessa per la sua strada, mi piace pensare che torni davvero la primavera nel mio cuore.

........ di lacrime ne ho versate tante, e quel senso di impotenza che mi hai imposto per anni, ha lentamente oscurato quanto di più bello avessi provato!..........
......... ne ho percorsi a centinai di chilometri per un tuo bacio ed ora sono chilometri di assenze che ci dividono e di allontanano. Avrei voluto un epilogo diverso, o forse è meglio dire che con te ero davvero convinta di essere arrivata. Mi sbagliavo. Tutto ricomincia, tutto prende di nuovo la sua strada solitaria, tutto ritorna nei suoi contorni quotidiani.......... chissà se mai andrai via dal mio cuore, ma questo non lo saprai mai

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: unnomedatango
Data di creazione: 25/12/2006
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annalisa80_3ivan.cominottopsicologiaforensexsempre2011rikycarboniMemy2288mewberryopposti_incongruentialexxdgl11annannanna0WIDE_REDanto.cri2008infinitamente.tuolinguacoerentebal_zac
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom