Creato da JonathanLivingston.G il 22/01/2006

Frammenti di...

...libertà

 

 

« Un pò di triste satira...VIVA L'ITALIA »

BlogAction alle porte: scaldiamo i motori!

Post n°479 pubblicato il 28 Marzo 2008 da JonathanLivingston.G
 
Foto di JonathanLivingston.G

Mercoledì 2 aprile sarà il giorno della BlogAction, un'iniziativa che nasce dalla volontà di incidere sulla politica italiana e di fare sentire la voce di chi abita la Rete e pensa che l'Italia abbia il diritto di essere migliore. Chiunque può partecipare concretamente a Blogaction.
Un movimento spontaneo di persone che non fa capo ad alcun Partito politico e non riceve nessuna sponsorizzazione. Il 2 aprile 2008 invieremo tutti una mail agli indirizzi pubblici di Partiti, Politici, Radio e Televisioni (ERRATA CORRIGE: L'INVIO COLLETTIVO NON SI PUò FARE PER MOTIVI LEGALI, PER INFO VEDI QUI). Contemporaneamente i blogger posteranno anche sul loro blog il medesimo testo, come un comune grido contro chi ci sta defraudando del diritto ad avere una classe politica seria, un'etica politica, ad essere rispettati e non trattati come bambini a cui vanno raccontate le favole in campagna elettorale, favole che si rivelano poi veri e propri incubi.

Aderite, fate aderire, spargete la voce, e per sopperire all'impossibilità dell'invio collettivo, informiamo i mezzi di comunicazione dell'iniziativa. Per farci sentire da questi cialtroni che stanno abusivamente occupando il parlamento italiano, che dicono di rappresentarci ma in realtà fanno solo i loro sporchi interessi. Il 2 aprile lanciamo un grido unitario!

Per maggiori info, adesioni, domande visitate il sito della BlogAction.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

JL ONLINE

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 62
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 42
Prov: TR
 

A.N.P.I. Associazione Nazionale Partigiani d'Italia

Forum Palestina

Emergency

Amref

Stop The Wall

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Add to Technorati Favorites

 

ULTIME VISITE AL BLOG

GAGLIARDO750ucashcassetta2SONIA.DIAMANTENiki1975marina.donofrio1955Volpacchi8Arioch81notaristmariliaditommasopjcanta89geommisurigaiagregspiragli_2012Paul.1982
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963