Creato da JonathanLivingston.G il 22/01/2006

Frammenti di...

...libertà

 

 

« Rimbalza, Tortura, Uccidi.Linciaggio »

Generazione fragile

Post n°823 pubblicato il 10 Ottobre 2009 da JonathanLivingston.G

Siamo una generazione fragile. Non sappiamo affrontare problemi, schiviamo gli ostacoli, parliamo poco e male, abbiamo risorse inespresse, abbiamo paura di esprimerle, di crescere.

Siamo una generazione fragile perchè non abbiamo la tenacia, la persistenza, la rabbia o l'amore per scagliarci "contro", o per camminare sulle nostre gambe, scagliandoci "per".

Qualche giorno fa ad un corso di formazione la formatrice ha citato Ghandi, e riporto la citazione qui sopra. Ebbenne è ora di essere il cambiamento che vorrei.

E la nostra generazione dovrebbe smetterla di praticare lo sport nazionale del lamento, e agire. Non più propositi ma azioni. Non solo blog e critiche ma vita activa.

Riparto da qui conscio della salita che è di fronte a me, ricordando una frase che lessi in Internazionale qualche mese fa,  "Smettere per un pò di essere me e diventare noi è un sentimento fantastico".

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

JL ONLINE

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 62
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 36
Prov: TR
 

A.N.P.I. Associazione Nazionale Partigiani d'Italia

Forum Palestina

Emergency

Amref

Stop The Wall

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Add to Technorati Favorites

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ice612shantiom0pellino.alessandrogenebarbafrancypizzi784ever72BrandbitRavvedutiIn2max_6_66dolcesettembre.1psicologiaforenseblusky012bal_zacrobertafer06Diva_Hysteria
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom