Creato da glossy0 il 15/02/2007

for ever

solare

 

 

« Messaggio #321Messaggio #323 »

Post N° 322

Post n°322 pubblicato il 19 Maggio 2008 da glossy0

cominciare a scrivere questo post ........e' difficile .......direi di
iniziare con la
definizione di alcune parole :
istituzioni:tutto cio' che risulta
stabilmente fondato su leggi ,norme,usi civili
o religiosi
chiesa:luogo dove gli uomini accettano
la medesima fede religiosa
Cristo:appellativo di Gesu' ke significa
il consacrato
Gesu':figlio di Dio colui ke si e' sacrificato per togliere i peccati dal mondo
papa:vicario di Gesu'
tolleranza:disposizione d'animo per la quale si ammette,senza dimostrarsi
contrariato che un'altro professi un'idea o un'opinione contraria alla nostra
sacramenti:segno sensibile, sacro,istituito permanentemente da Gesu'
cresima:confermazione della fede
razzismo:teoria ke esalta le qualita'
di una razza e afferma la necessita'di
conservarla pura da ogni commistione
con altre razze , respingendo queste
o tenendole in uno stato di inferiorita'
inferno:luogo di eterno dolore dove le
anime dei peccatori non pentiti sono
condannate
divorzio:scioglimento legale del matrimonio
divorziata: imma
........tutto questo .......non e' scritto solo per caso ....ma per un motivo ben preciso
 il quale mi porta ad allontanarmi
ancora di piu' dalla chiesa .........ma
intendiamoci solo dalla chiesa e non da Cristo al quale il mio cuore e' legato
..........praticamente per sintetizzare in
poke parole io ke sono una divorziata
non merito di poter cresimare mia
figlia ....sono gia' destinata all'inferno dove per
definizione ci vanno tutti i peccatori ke nn si pentono ........quindi a questo punto
se io avessi ucciso il mio ex marito e poi mi fossi pentita ...avrei avuto qualke
speranza per andare in
paradiso ...........bah chist' so tutt' sciem'...........
cmq nella
vita nn ho mai fatto niente di
grave(e me ne pento) ........e solo per questo mi sento
fiera di me
stessa ............................e fanculo a
tutti i preti,al papa, i sacerdoti ke
mantengono in vita tutte queste istituzioni nulle .......un' evviva ai preti ke si
sposano e hanno figli .................perke'
loro sono gli unici ke hanno capito qlc
...................una pernacchia rumorosa
a tutti quelli invece repressi dalle
istituzioni ............prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr






ora digiland......restando in  tema ti faccio una preghiera
mettimi in homepage e fai in modo ke il mio post venga letto
da molti .......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: glossy0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 58
Prov: NA
 

FACEBOOK

 
 

IL MIO ANGELO....MIA MADRE ED IO

 

 

immagine

VORREI SENTIRE UN SUONO
VORREI RIUSCIRE A LOCALIZZARTI
VORREI SENTIRE QLK MUOVERSI
VORREI RIUSCIRE A RINTRACCIARTI
QUANDO QLK SI SIEDE AI
PIEDI DEL MIO LETTO:
E' IL MIO ANGELO.....
QUELLO KE AVREI VOLUTO
SEMPRE VICINO ;
ED E' LI' KE MI ATTRAVERSA
CON LO SGUARDO KE MI
OSSERVA E MI GUARDA........
SEI TU
ANGELO MIO


 

 

 

 

 

 

 

 

 







immagine

 

 

agosto 2009

settembre 2009

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

PASQUA 2008

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thejumpingMITE_ATTACHET_2annacostelligiogiovilumil_0pantaleoefrancamario.romanogiuliocrugliano32pollon7777777psicologiaforensepietrofarorichi_sabibasthardOne1eric65viron_2002
 
 

 

 

immagine

immagine 

immagine

immagine

immagine

 

immagine

immagine

immagine

 

VIDEO PREFERITI

 
immagine
 
 

 

 

immagine

immagine

immagine

 

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 

immagine

immagine

immagine

 

COSE DA PAZZI

immagine

immagine

immagine

immagine

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963