Creato da giginosco il 10/02/2010
IL BLOG. E CHE AVEVI CAPITO?

BLOG DESCIAINISTATTIZZATO

Che lo visitiate autenticati o anonimi, una volta al mese o un mese alla volta, da Bolzano o da Lampedusa, in abito da sera o in mutande, nessuno lo saprà mai.
Non io, almeno.

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 68
 

Tag

 

 

« IL CAMINETTOAUGURI E FLATULENZE »

LA TOMBOLA

Post n°83 pubblicato il 26 Dicembre 2010 da giginosco
 

- E allora, cominciamo..... QUINDICI..... CINQUANTADUE..... TRENTANOVE.....
- E' uscito il ventuno?
- No, nonna..... VENTISETTE.....
- Ambo, quindici e ventisette!
- E che culo!
- QUARANTUNO.....
- Io ho fatto ambo adesso!
- umpf..... SESSANTASETTE.....
- Settantasette?
- Sessantasette, sei sette.....
- Ah, non settantasette?
- No..... NOVANTA.....
- La paura!
- E' uscito il ventidue?
- No, zia.
- E l'ottanta?
- No, zia, neanche l'ottanta..... SESSANTASEI.....
- Giralo, sei sicuro che non sia il novantanove?
- Ma il novantanove mica c'è, nella tombola!
- Ahahahahahahahahah, ci sei caduta!!!!!
- sgrunt..... OTTO.....
- Terno, otto quindici e ventisette!
- Di nuovo tu? E che culo! Controlla i numeri!
- Ma li ha appena detti, zia..... UNDICI.....
- Ma che cavolo! Mischia bene, che non me ne sta uscendo nemmeno uno!
- Va bene..... mischiati..... CINQUANTACINQUE.....
- Ecco qua, ce l'ho. Hai visto che prima non avevi mischiato bene?
- umpffffffff..... SESSANTANOVE.....
- Ahahahahahahahahahah!
- Fa ridere, eh? Mah..... QUARANTAQUATTRO.....
- Gattinfilaperseicolrestodidueeeee!
- E' uscito il trenta?
- NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
- E che fai, gridi?
- No, zia, scusa, l'ho detto ad alta voce per farmi sentire.
- E non è uscito?
- No, zia, non è uscito.
- Ma sì che è uscito, l'ho segnato anch'io.
- Nonna, tu ogni tanto sbagli, a segnare, non è uscito..... QUARANTASETTE.....
- Morto che parla!
- Morto che parla è quarantotto.
- No, quarantasette!
- Quarantotto!
- Hai chiamato quarantotto?
- No, ho chiamato quarantasette.
- E quarantotto è uscito?

Amici, sentite a me, evitate di fare il "tombolone".
Piuttosto, prendete una cartella e scassatela voi, la minchia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

QUALCOSA DA NON LEGGERE

-anna karenina (2)
-lars von hauer
-natale 1 2 3, pasqua e s.valentino

-donna moderna 1 2
-c'ho famiglia 1 2 3 4 5
-e anche parenti (2)
-
fessi famosi 1 2 3 4 5 6
-e meno famosi 1 2 3 4 5 6
-la fotogallery (3)
-vizi capitali 1 2 3 4

-fui giovane 1 2 3

-elezioni (2)

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963