Creato da LiberaDivinaCreatura il 28/04/2012

The Queen has return

Avere successo e tutti i reati scompariranno magicamente.

 

« Piccolo pensiero.Dedicata ad una donna »

Amore..il mio

Post n°79 pubblicato il 25 Aprile 2019 da LiberaDivinaCreatura
 

 

 

 

 

 

 

Ti guardo ... sei perfetto ...

Contemplo ogni millimetro di quel deserto dorato

che con le sue illusioni mi travolge

e mi porta a dissetarmi con il suo elisir,

i miei occhi sottolineano il tuo corpo..

e lo faccio lentamente senza fretta,

non c'è tempo,

allo stesso modo di

quando di soppiatto

Lascio la pelle libera alla luce.

 

 

 

 

 

 

@

 

 

Facile dare colpa a chi non si conosce

mentre c'e' chi si diverte con grande gusto a segnalare innocenti!!!!

Per non dire di chi...copia alias..che canaglie.

Ma mi somigli?

!!!!

quanta maturità dimostrate..

e mentre segnala ride pure con le  amiche varie

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963